OBIETTIVO SENSI BILE – chi semina ‘o dio raccoglie ‘sti tempi

– Aumentati i controlli ai casting di X Factor. Tra chi tira stecche, chi se la tira, e chi tira di naso tra i giudici, aleggia l’angoscia di possibili attentati da parte di vendicativi cantanti esclusi dalla gara. La produzione non si fida nemmeno dei Reparti Speciali. E sta pensando di ricorrere agli X Men.
– I servizi segreti segnalano che il vero delfino di Bin Laden potrebbe trovarsi a Fuorigrotta. Tutti i Laden li cercano sempre nelle grotte. Se non è fesso sta fuori.
– Smentite dai vertici bancari senesi l’indiscrezione secondo la quale l’e-mail del Monte dei Paschi sarebbe da giorni e giorni bombardata di messaggi inneggianti al rendere il monte un Calvario dei Paschi da parte di sedicenti armate della Al Qaeda del Sinai.
– Il Teatro Carlo Felice di Genova è considerato a rischio. Meglio ribattezzarlo Teatro Carlo Imparanoiato.
– La Lapponia sembrerebbe il prossimo obiettivo dell’espansionismo del Califfato. Ci si chiede come possa un califfo resistere a quelle rigide latitudini. Alcuni imam sostengono invece che si tratti dell’attitudine. Salvini commenta che Lapponi o Califfici sempre stranieri sono. La Boschi sintetizza sdrammatizzando: la Pponia e la Polonia sono nostre alleate.


(c) apolide sedentario 2016
DOWN DOW FOREVER

 

Leave a Reply