MISURE ECONOMICHE 25 OTTOBRE – 25 NOVEMBRE 2015 a cura del dott. Marino Rafisco

– La moltiplicazione dei pani e dei pesci viene regolamentata, e proibita qualora vengano superate le quote pane e le quote pesce, analogamente a quanto avviene secondo le leggi dei mercati globbbali in quanto al latte.
– Joan Mirò, pittore e scultore spagnolo tra i protagonisti del surrealismo, viene indagato da varie procure alla ricerca di visibilità mediatica. Sostengono i pm che se Joan mirò è ben probabile che dopo sparò.
– Il tasso di mortalità del Molise (7,7 per mille, il più basso d’Itaglia dopo quello della Liguria) viene incrementato al 7,9 per mille tramite un po’ di suicidi per morosità. Per compensare i Molisani, Campobasso verrà promossa a Campoalto. Non cambia nulla in Liguria, dove suicidarsi costa (fatica, se non altro).
– Il vizietto (titolo anche di un celebre film del 1978 diretto dal regista francese Edouard Molinaro) non sarà un vizio vero e proprio come per esempio le sigarette, ma sarà comunque sottoposto a prelievo fiscale tramite una tassetta.
– A causa del monopolio ‘ndranghestista della cosiddetta “movimentazione terra”, alla prossima Intifada i ragazzini palestinesi che tirano pietre passeranno da mujaheddin a picciotti.
– Al colto immigrato giunto a nuoto sulla costa che a un destrorso razzista della cattolica nazione ha ricordato le 7 opere di misericordia corporale basilari per la dottrina cattolica stessa ma totalmente inapplicate dal suddetto militante (dar da mangiare agli affamati, dar da bere agli assetati, vestire gli ignudi, alloggiare i pellegrini, visitare gli infermi, visitare i carcerati, seppellire i morti), il leghista casapoundiano ordinovista fratelloditaglia ha risposto: “Le opere di misericordia? Non me le misericordavo!”.
– Visto l’incremento del traffico in fuga dal mondo attuale, in prossimità della seconda stella a destra (prima di poi camminare dritti sino al mattino) sarà realizzata una rotonda.


(c) apolide sedentario 2015
DOWN DOW FOREVER
ma chi la fa la aspetta-tore?

Leave a Reply