MOVIMENTO 5 SS (telle)

Leggo da Il Secolo XIX (nel generico tacito silenzio assenso assenzio dei media) che sul sito del “Borghese Grande Grande” Beppe Grillo è stato ospitato un banner pubblicitario di un evento made in Forza Nuova. E che alle critiche seguite alla segnalazione di quella propaganda fascista il Borghese Marchese del Grillo ha risposto stizzito: “Lo sport più praticato è la ricerca della pagliuzza nell’occhio del Movimento 5 Stelle”. La pagliuzza? La pagliu SS a! Sieg Heil Beppe con le tue travi in culo. Ecologista del portafoglio (milioni di verdoni). Artefice del Kill The Poor senza emissioni dannose. Soluzionista finale ma con camere a gas non inquinanti. Goebbels del Secondo Millennio. Tu e i tuoi beoni votanti, boccaloni fideisti della “democratica rete” che irretisce le menti creando files .mov i Mentitori. Te la do io l’Ammmerica e i Dollari, Paperone Santil’ariano. Te la do tra capicollo e retro. E per citare gli oqqupanti di tanti anni fa: “Forza Nuora ci riprora”. Beppe Grillo: da “Cercasi Gesù” a “Trovato Ge Suino”. — (c) apolide sedentario 2012 DOWN DOW FOREVER CHI NON LEGGE “IL NUOVO MALE” (DI VINCENZO SPARAGNA) E “FRIGIDAIRE” E’ PIU’ GRULLO DI CHI VOTA GRILLO

2 Comments

  1. BigM scrive:

    Caro Apolide, ti sento stanco ma in forma. Mi sembrano passati eoni dacché ci si perdeva in gorghi di parole & antilibri. Adesso, penso tu lo sappia, o lo seppia, i libri li faccio quasi perdavvero.
    Temo anch’io che il grillismo sia una degenerazione. In genere tutti gli ismi, fatta eccezione per l’erotismo, che se mai è generazione.
    D’altronde, la democrazia presuppone coscienza, e la coscienza presuppone pensiero. E il pensiero presuppone cervello. Ma ora c’è lo spread, ed il cervello è spento. Irreversibilmente.
    Caro Apolide, scrivimi ogni tanto, e insultami. Ho bisogno di sapere che qualcuno cerca di rendersi conto, di farsi presente. La gente è morta, cerchiamo di salvare le persone.
    Ci rivediamo al crepuscolo delle idee.
    marco.porsia@chinaski-edizioni.com

  2. Apolide Sedentario scrive:

    rendersi
    conto al verde
    (direi
    allegramente
    nel mondo in ansia da crisi delle merde)

    benritrovato arcaico futurista
    detto da un sedentario apolide
    nella nazione dei (ossi)quattro (ossi)mori
    che non hanno padroni

    ho segnato il tuo recapito, quelli vecchi non ricevevano più le mie missive, e solo questo fu il motivo del tuo non avermi sentito in questi eoni ultimi

    noi versibili (nel senso versificanti)
    loro irreversibili (e così sia)


    (c) apolide sedentario 2012

Leave a Reply