HANNO ACCISO CUMPARA PENELOPE ovvero: NO WORK BEFORE NO TAV


Premesso e precisato che il tunnel i padroni se lo devono scavare dove già hanno un foro, circa dietro i coglioni, sotto il cazzetto.
Il grosso delle manifestazioni No Tav si svolge nei weekend. Nei weekend non si lavora e si va a combattere la prepotenza del Sistema.
Ma il lunedi e il martedi e il mercoledi e il giovedi e il venerdi si lavora, dentro al Sistema.
5 giorni a costruire Sistema. 2 giorni a combatterlo. E così via ogni 7 giorni.

Penelope valsusina disfa 2 centimetri di tela, i suoi sostenitori nella settimana lavorativa gliene ricuciono 5 centimetri.
Col cazzo che torna Ulisse in tempo.
Vincono i Proci.
LA RIVOLUZIONE E' UNA SCELTA PERMANENTE E TOTALIZZANTE LA TRISTA (MA LIBERA) ESISTENZA DI UN INDIVIDUO NON SOTTOPOSTO AL ALCUNA CONNESSIONE CON CIO' CONTRO CUI SI RIVOLTA.
Altrimenti è solo un rivoltar frittate.

MAI LAVORATO IN VITA MIA. IO SONO NATO LIBERO.


(c) apolide sedentario 2012
DOWN DOW FOREVER
CHI LAVORA AVVELENA ANCHE TE, DIGLI DI SMETTERE

9 Comments

  1. . scrive:

    il verbo dell’assiduo frequentatore della valle ….

  2. Apolide Sedentario scrive:

    il verbo si è fatto carne, carne che non è da tritacarne, e che frolla selvatica nella Valle che è sua propria, senza fare il turista del lavaggio di autoincoscienza, appunto

    ho da difendere i miei tassi
    hanno lunghe unghie che assiduamente scavano il mio territorio privo di amianto, divelgendo le opere dell’uomo con i loro cumpari cinghiali, con efficacia superiore alle masse umane delle tifoserie contrapposte

    piena lisergica empatia ai valsusini, che nella loro valle vivono e dalla terra della loro valle colgono i frutti, finché cantieri e truppe lo permettono

    piena ritrosia verso chi versa contributi e forza lavoro per il padrone bauscia, e la domenica camuffa viso ed animo servile e va a menarsi con i lobotomici servi armati dello stato per conquistare i tre punti di sutura


    (c) apolide sedentario 2012

  3. il sintetizzatore scrive:

    Lavorare serve per campare se non vuoi rubare e non hai famiglia che ti mantiene e ti fa mangiare la frittata e ti fa dormire tra le sue mura. Non sei libero comunque anche se non lavori perchè non puoi definirti nè autonomo nè indipendente a meno che tu non dorma per strada e faccia colletta. Ma tu dormi in un letto e non chiedi l’elemosina, avrai sicuramente qualcuno che ti aiuta dunque libero da stocazzo.

  4. Apolide Sedentario scrive:

    sono 10 anni che non ho un letto e dormo su un giaciglio di fortuna, e prima più che letti ho avuto dei reperti da discarica del mobile…
    infatti sono ‘na bbbestia, mentre tu sei un prodotto sintetico dell’industria padronale…
    quanto al rubare, se fatto ai ricchi, alle banche, ai sistemi, mai detto nulla al contrario…
    il ciel m’aiuta, il sole mi bacia, libero e bello alla facciazza tua…
    quanto al “stocazzo”, tengo una minchia tanta, come Frank Zappa

    ‘o zappatore vs il sintetizzatore


    (c) apolide sedentario 2012

  5. il sintetizzatore scrive:

    balle grosse come quelle a cui sta appesa la tua minchia tanta, ammesso che il tutto sia ben proporzionato. Se le tue braccie fossero veloci come la tua lingua di terra ne avresti davvero zappata parecchia invece coltivi solo parole di cui ai miei occhi sei un triste prigioniero. La libertà è solo una sensazione.

  6. Apolide Sedentario scrive:

    le mie braccia sono per natura molto più esili della mia terza gamba, che basta e avanza a farmi per legge di natura mille&una volta più animalo biologicamente vincente di te striminzito atrofizzato sintetico…
    e tuttavia – nel loro esser esili e nel loro esser appunto braccia di una mente a sua volta mille&una volta più vasta del tuo sintetico on/off cerebrale – sanno eccome anche zappare… prova ne sia la zappata che prenderai sul cranio (vuoto, nessuna materia grigia se ne disperderà inquinando la Terra) appena ti manifesterai di persona anziché provocar vilmente in questa irrealtà…
    di parole da anni è evidentissimo ne faccio molto meno d’altra parte, impegnato come sono sul giaciglio senza mobilio nel farcir di minchia tanta la mussa tanta, quella che tu come dicono a zena hai invece soltanto “cin u servellu” (mi si perdoni la grafia scorretta della nobile lingua degli zappatori da fascia ligure, che nulla hanno a che vedere con gli ignobili affaristi costieri)

  7. Donatella scrive:

    Sintetizzatore, hai capito tutto!! Ci sarebbero belle storie da raccontare sul “principe” che dorme su 4 cuscini e mangia a 4 palmenti senza far colletta, e tutte le sue MUSSE non intese come propriamente organo genitale femminile, ma come palle macroscopiche raccontate dal soggetto…ma pubblicamente non si può vero Giusti, neppure libero da te stesso?? Io nn mi nascondo sotto pseudonimi che nn mi rappresentano…si sono io quella che ha passato,come un’IDIOTA con te 5 anni d’inferno!!! Ciao..continua così.. che vai bene, tanto nn ti crede più nessuno!!
    E prova dai…aspetto anch’io la zappata sul cranio visto che sai solo minacciare, urlare e violentare!
    Auguri a tutti quelli ci credono!

  8. apolide sedentario scrive:

    credere? in godo we trust
    obbedire? non pervenuta
    combattere? lo svalvolamento altrui (e qui davvero la missione è impazzibile)

  9. Donatella scrive:

    Credere? se mai “in godo” YOU trust (nn sai l’inglese..)e sappiamo bene che fai quel puoi, anzi il peggio che puoi…
    Obbedire? Pervenuta a me, purtroppo e ad altri che devono farlo o son dolori di ogni tipo, altrimenti il “principino” fa capricci inimmaginabili…e sappiamo di cosa stiamo parlando!
    Combattere? Si su questo concordo, coi pazzi furiosi, mentitori e inconsapevoli MISSION IMPOSSIBLE (per chi prova la pena è capitale!

    La risposta da te data, lascerà a chi la legge le considerazioni opportune…
    rinnovo i complimemti!

Leave a Reply