DIARIO ARIANO 18 l’anno prossimo non cambiare, stessa spiaggia stesso rancore col tutore dell’ordine

Nel più totale diprezzo ributtante verso la gggente (ovvero la colpevole dello sqifo del mondo, perché senza schiavi non esistono padroni, e chi si lamenta delle istituzioni ne è – da servo – lo strumento e il complice), PER UNA VOLTA MI TROVO AD OSANNARE ANZICHE’ AD INSULTARE dei SANI RIBELLI DI SANA COSTITUZIONE ALLA LEGGE COSTITUITA (ed è un evento, maiuscolo).
Durante l’estate(maccuort), sulla riviera sono accaduti due episodi anomali: dei liberi animali detti Uomini si sono ricordati d’esser Uomini e hanno svilito i Nonuomini in divisa (o “burattini assassini”).
Riporto dalla cronaca locale:
1. “Un vu’ cumprà fugge sul bagnasciuga e i carabbbinieri denunciano il proprietario di uno stabilimento balneare per non averlo placcato. La caccia all’uomo si è svolta nella tarda mattinata. I carabbbinieri hanno rincorso per una decina di minuti un venditore abusivo, gridando al bagnino di aiutarli, ma lui si è spostato e ha lasciato ancora più spazio alla fuga. Il bagnino si difende asserendo che ha espresso al comandante la sua opinione riguardo l’esagerata azione di inseguimento dei suoi sottoposti in un luogo che dovrebbe essere tranquillo, dal momento che i turisti vengono a riposare e non ad assistere ad inseguimenti alla Rambo”.

Decoro il bagnino con il titolo di “Stallone della riviera”, in culo ai frociazzi con la fiamma sulla fronte.
2. “Si sono frapposti tra un venditore abusivo sulla spiaggia e i vigggili urbani al suo inseguimento, ostacolando il fermo del fuggitivo. I turisti sono stati denunciati. I villeggianti hanno creato una vera e propria barriera umana in difesa del fuggitivo, e quando i polliziotti lo hanno immobilizzato i bagnanti hanno inziato a insultare i tutori della legge urlando frasi ingiuriose”.
Decoro i due bagnanti con medaglia al valor ingiurioso contro gli sbirracci spergiuri dell’Umanesimo.
L’ego che sega la Lega, finalmente.

(c) Apolide Sedentario 2009
DOWN DOW FOREVER
giornalisti del cazzo
chi ha votato è sciemo

Leave a Reply