GUIA SONCINI? GUIA SON CAZZI! – lettera aperta (con diffida) a Guia Soncini

L’ultimo libro di Guia Soncini spaccia per sua intuizione l’abbinamento di Capitalismo e Amore gia’ edito da me e coredattori nella rivista “Capitalismo, organo ufficiale dell’era contemporanea” (2007). Secondo il Corsera, lo spunto le e’ venuto in un’intervista a Sean Penn, il qual le disse: “Credo in un capitalismo delle emozioni”. Al che Guia rispose: “Ma questo e’ un titolo: posso rubarglielo?”.

Ma Guia ruba al ladro, ovvero Sean, giunto ben dopo di noi, i redattori della rivista cui sopra. La gazza ladra in cerca di gran cazzi scambia il pene per Penn, e piglia in culo questa cazziata mia.

Guia Soncini, sciacqua insoddisfatta, sfottitrice non-fottitrice dei maschietti fighetti e ipovirili occidentali (se li cerchi a Milano, Guia, e’ ovvio che trovi solo il gaio impomatato: il Maschio e’ ormai in riserve sedentarie al tuo occhio celate – per fortuna del maschio vero in questione, tra cui me, ben distante da te e dalle tue brame col proprio grosso salame a te indigesto…).
Come Asia Argento, Guia si lamenta dell’incapacita’ del maschio intento a accumulare danaro per offrire gadgets e cotillons, e no i cojons, nel senso di cilecca nonostante leccate bocchinare di tali donne volgari e infoiaterrime. Immuni alla sega con succhio i maschi loro, ma non immune a chi frega le mie idee – invece – sono io.
Percio’, in qualita’ di ideatore e redattore della rivista “CAPITALISMO, organo ufficiale dell’era contemporanea”, faccio notare a Guia che il suo ultimo sedicente libretto “Elementi di Capitalismo Amoroso” (Rizzoli) viene ben dopo la nostra intuizione circa il “Capitalismo dell’Amore, rubrica del cuore di panna” (com’e’ intitolata appunto la rubrica a pagina 3 della rivista detta, edita – come registra appunto il file presente sul mio anofficialuebsait – nel gennaio 2007, un’anno e piu’ prima del “libro” di Soncini).

Guia ci devi i diritti, e non si accettano pagamenti in natura: ci devi pubblicizzare in un tuo articolo, e fotocopiare e diffondere ai lettori la nostra rivista aggratis, e in allegato aggiungere “Democrazia” (il nuovo numero della rivista stessa). Tanto il tempo ce l’hai, che’ non fai sesso mai, o se lo fai scrivi che non hai goduto un’altra volta. Allora tanto vale che, da frigida, distribuisci quello che era nato per supplemento a Frigidaire…


(c) Apolide Sedentario 2008
FORZA FURLAN

Leave a Reply