FIAMMA camiciaNIR(ENSTEIN) – Speciale SE MITI O SE MITOMANI

Da mesi ormai ogni giorno sul Corsera si contano almeno tre articoli inerenti gli Ebbbrei o Israele. Dell’Iran non si parla, e la Corea del Nord nuclearizzata e’ evitata dall’informazione da due anni, e Penedetten persino – il Sedicente – talvolta non vien menzionato un giorno intiero. Invece su Israele e’ obbligatorio piu’ di un articolo al di’…
Antilogia della scorsa settimana su questi coloni dell’informazione, da Fiamma Nirenstein candidata pidielle ai ricchi israeliti ammmericani.

Vauro ha fatto vignetta su una Nirenstein chiamata Fiamma Frankenstein, e addobbata con tre loghi dissonanti: la stella a sei punte, il logo pdl, il fascio mussoliniano.
Vauro ha due colpe, ai miei occhi schizzinosi: partecipa a trasmissioni di Santoro e porta la voce ipocrita di Emergency. Ma come vignettista e’ – da toscano – di solito arguterrimo. Sulla rivista-aborto “Parcondicio” fummo anche associati su una pagina, io come autore e lui con i suoi schizzi.
La Fiamma si e’ scottata, poi, da sola: come cazzo si fa, se sei ebbbrea, a candidarti insieme ai ciarrapichi, ai berluscloni, e insomma agli itagliani industriali che fotterono le ricchezze israelite in terra italica profittando di leggi razziali che permisero di far razzia di ricchezze madornali accumulate dalla razzaebbbrea, gallerista e banchiera?
Vauro fa una vignetta porta – appunto – sul vassoio da Fiamma. Ma Fiamma s’infiamma: Vauro e’ antisemita: “Un disegno antisemita nella sostanza e nella forma”. Dall’AntiDefamationLeague fanno sapere, fiato sul rogo di Vauro: “Ci riteniamo oltraggiati da una vignetta indiscutibilmente antisemita”.
Fiamma: brucia da sola, che il ragioniere AdolfEichmann ci risparmia!… La tua infiammata denunzia al vignettista e’ un evidente autogol, e infatti Vauro serenamente risponde: “L’accostamento tra la stella di David e il fascio lo ha fatto lei, io mi sono limitato a rappresentarlo”… Pure Disegni (vignettista ebbbreo) ha d’altra parte fatto una sua striscia analogamente anti-Fiamma(tricolore), che lei definisce “orribile e oltraggiosa”… Due a zero per Vauro, non c’e’ gioco… A giocare col fuoco degli eredi dei fornocrematoristi, Fiamma, bruci…

Chissa’ se e’ antisemita il riferire un “adagio repubblicano” riportatomi, anche qui, dal Corsera: “Il paradosso degli ebbbrei ammmericani e’ che anche se ricchissimi continuano a votare come se fossero ancora nel ghetto: a sinistra”.
E chissa’ pure se e’ antisemita il collegare cio’ ad altro brano del Corsera che recita, citando Kaniuk, scrittore israeliano: “Gli ebbbrei ammmericani ci mandano i soldi”.
Ricchissimi che mandano soldi. E poi piagnoni. Anche i ricchi piangono.

E nel frattempo la Merkel fa la rima con la dichiarazion di Formigoni (riferita all’Itaglia, in questo caso) da me riportata in precedente post: “Ogni minaccia contro Israele e’ una minaccia contro la Germania”.
Minacciati dalle minacce a un altro??? Mannaccia, che ipnotisti, i caballisti…


(c) Apolide Sedentario 2008
nel mentre i veri ribelli tibetani attaccano a cavallo con le sciabole i cinesi invasori, altro che i monacali lor sovrani, potenti imbonitori…
CHI VOTA E’ SCIEMO

Leave a Reply