DE L’INQU / ISIZIONE – dal telefono rovente al telefono per roghi

Ho intenzione di costituirmi presso l’Inquisizione, da quando ho scoperto che dopo Porta Pia non e’ l’Itaglia a aver spazzato via il Regno della Chiesa, ma lo Stato Pontificio a aver invaso l’intier stivale italico.
Mescolai il vinsanto con dell’acqua tonica, guardai la cappella con aria ironica, e ricordai di colpo un passato folle da poverocristo anticlerico: adesso invito chi ha le palle piene di Bagnasco che indica ai fresconi deputati cattolici la via a chiamar questo numero: Congregazione per la Dottrina della Fede, 06-69883357.

Furono Inquisitori, al Sant’Uffizio, e ora s’appellan “Congrega”.
Prima d’esser vicario sedicente del nazareno innocente, il loro duce fu il rattazzo Ratzinger.
Aleggiava ed aleggia anche Sodano, nick palese di Satana: nel numero telefonico vi stanno due 6, e poi un 3-3, e si ha la Bestia.
Che poi dopo il prefisso stia anche il lubrico numero 69 colma il vaso: i numeri stregoneschi non son “caso”, sono formule, cabale.
E poi il doppio infinito verticale, e la morte di Cristo…
Questa e’ una firma, questo non e’ un numero…
L’ingerenza dei Papi sugli Imperi, con Cei (piu’ che Cia) a dare direttive a deputati dogmatici, e’ – tramite il papastro indemoniato – governata dal basso (in senso: gli inferi).

Inutile sfuggire: hanno il potere di bruciar vivo persin Giordano Bruno…
E la moratoria Onu delle forche? L’ordinamento vaticano ammette tutt’ora la pena di morte (non applicata, vabbe’, ma confermata dalla riforma di pappa Santosubito)…
Percio’ costituiamoci: chiamiamo il numero hot vaticano, e confessiamo di non esser cattolici… Avremo mozzato il capo, e salva l’anima…
Chi si volesse invece presentare per prenotar la sua Campo de’ Fiori, si puo’ recare a Piazza Sant’Uffizio presso il civico 11…
Benedetto Sedicente vicario di Dio? Boia!


(c) s-Loggia di Apolide Sedentario 2008

Leave a Reply