DAI FIGLI DELLA LUPA AI PADRI DE LE IENE AI FIGLI DI

Mastella Senior affossa lu guvernu, Mastella Junior affossa Itaglia Uno…
Nella puntata di stasera de “Le Iene” e’ prevista la messa in onda di un servizio contro Mastella da parte della iena Alessandro Sortino…
Lo scontro tra titani si rivela rissa tra emeriti figli di bottani: Clemente (l’ex ministro) e Sebastiano (ex capo della FIEG)…

Alessandro Sortino e’ uno di quei culattoni raccomandati a occhiali scuri che vanno a fare i massmediagiustizieri. Come se loro (in primis Luca e Paolo) fossero popolani, gente comune, figli di nessuno. Invece senza raccomandazione e pedigree in questo Paese qui nessuno ha ruoli che non siano morire sul lavoro: se sei in televisione, tuo papa’ e’ minimo un pappone…
Infatti Elio Mastella contrappone al suo status di “figlio di Mastella” lo status di “figlio di” di quella iena che intanto lo interpella. E fa notare a Sortino d’esser figlio di uno dei boss autoritarii dell’Autorithy sulle Comunicazioni, Sebastiano Sortino…
Sortino Jr. accampa come scusa l’essere giornalista da 10 anni, mentre il babbo di tale babbacchione e’ all’Autorithy Comunicazioni soltanto da 2 anni…
Ma in altro articolasso, a firma Grasso, sopra il Corrierdellasera trovo scritto che, precedentemente, Sebastiano e’ stato Direttore Generale della Federazione Itagliana Editori Giornali…
Calcinculato due volte, ‘sto Alessandro che va a fare il pelo ad Elio per la storia tesa del clan Udeur: diventa giornalista mentre il padre dirige gli editori dei giornali (la losca FIEG, filiale della SIAE, tentacolo della piovra che censura i libericreativi come me); e poi finisce in Tv mentre il papa’ dirige Comunicazioni…
Anvedi sto gran fio d’un cornutone: ma nun ce fare ride(ns), Iena e’mmminchia…


(c) Apolide Sedentario 2008

Leave a Reply