ROSADELVENTOVENTI.:. – AVVISTAMENTO DELL'AVVENTO DELL'ANTIQRISTO PRECOCE

Che le occhiaie da satanasso del Topazzo Zinger Papa(ntegana) dimostrassero la sua natura nera era evidente. Ma adesso abbiamo le prove fotografiche (non fotogra-fiche, Corona che ricatti le troie di ReEmanuele) che il Trono di Pietro e' in mano (e sotto il culo) all'infernale usurpator del seggio del predicator Gesu' (che nun g'e' piu'). Emanuel di Giuseppe, detto Cristo, generato da arcangelospadinfuocato, e' defraudato da un satana precoce eiaculator su croci…

In un convivio di (s)Loggia, la Rosadelventoventi.:. gia' noto' (sul sito disinformazione.it/papa_illuminato_di_baviera.htm) che il Woitilastro annunciava chiaramente un "VENGO PRESTO", da sedia satanista con croce evidentemente rovesciata.

La profezia s'e' avverata: e' giunto il Benedetto Sedicente.
Il quale, volpone xvitato, pantegana, abbracciando ampiamente in fuoco eterno le grulle pecorelle brasiliane, viene fotografato con le spalle protette da un antiqristone dallo sguardo decisamente cattivo (quasi fosse tipo da Ken il Guerriero, apocalerrimo).

Ammesso il Risorto sia vivo, batta un colpo – sul modello di Agca, ma miglior mira – tra tiara e paramenti dello Joseph.




(c) Apolide Sedentario per la (s)Loggia della Rosadelventoventi.:. 2007

Leave a Reply