MISURE ECONOMICHE – PRIMAVERA 2019 – a cura del dott. Marino Rafisco

– Imagine di John Lennon sarà convertita in formato jpg.
– Grazie alle sovvenzioni eurobbee per la produzione di legumi, i piselli diverranno piselloni, e le lenticchie diverranno velocicchie.
– Una inattesa crisi del settore porterà i computer Lenovo a diventare Leusato, con i relativi maxisconti. Chi vorrà acquistare un Leusato nuovo dovrà pagare apposita percentuale a Google, che ha acquisito tutte le novità del mercato globbbale. Altrimenti potrà rivolgersi ai pataccari della ditta Lesecondamano o ai verdi della ditta Lericiclato.
– Il comune di Lei, nel Nuorese, passerà ad un più confidenziale comune di Tu. Ciò eviterà anche i borbottii dei seguaci delle teorie gender che si dividevano tra il proporre Lei, Lui, Trans, e Triangolo come nuove denominazioni.
– Riesumata a fini di indagini fiscali Rita, perchè si diceva di lei che Levi Montalcini, e va bene levar via cose in epoca di tagli, ma dove li metteva poi i Montalcini che levava?
– La 24ore di Le Mans sarà abbreviata a 20 ore, in modo da non poter essere impiegata per nascondervi contante non tracciato come nei più tipici film su crimine e corruzione in cui valigette di denaro passano di le mans in le mans.
– Per evitare contaminazioni nei salumi, sono previsti rigorosi controlli dei Nas sulla Maremma Maiala.


(c) apolide sedentario 2019
DOWN DOW FOREVER
34

 

Leave a Reply