BIGNAMI DIANETICO PER HOTEL A TANTE STELLE

Saremo inattaccabili.
Perché non avremo un fortino, e nemmeno un palazzo.
Beh, avremo una villa, sì, ed un’altra al mare, certo, e un piccolo feudo in zona tropicale: ma niente di istituzionale.
Non avremo una sede fisica, un’area congressuale: queste son tutte esche per tipacci, per terroristi, stragisti, bombaroli.
E non avremo un simbolo a regnare sulle nostre bandiere, se non dei disegnini, tipo un tot di quadrati, stelle , pois, diciamo un motivo decò, ma non qualcosa che porti d’acchito ad associarlo a un qualche significato.
E non apparterremo ad una scuola di un qualunque pensiero, né avremo cultura comune o stessi gusti o stessa curva allo stadio, né un uguale background né un’opinione comune su groundzero, e né lo stesso backup sopra il pc (seppur essendo lì, sopra la macchina, per liberare espressione).
Saremo tantissimi e puntiformi. Cinque milioni di piccole star del nuovo cielo sereno artificiale dalla finestra di windows.
E sotto o sopra a questo empireo nuovo, avremo menti di forma superiore che avranno compreso i bisogni di ogni punto, e avranno adeguato il programma ai suoi bisogni, o esso al programma, ché tanto il risultato sarà comunque il sentirsi ben agiato.
Ma queste menti saranno fuor del luogo in cui ci raduneremo, poiché il motore immobile che muove questa costellazione non ha stessa natura dei suoi astri, e sia esso astruso o astronzo non importa, poiché l’importante è appunto il movimento delle palle ciascuna attorno all’altra.
Saremo inattaccabili. Inidentificabili. Non ci potranno vedere nel mirino, potranno solo ammirare il nostro effetto, il nostro prenderci tutto dopo il volere tutto di quei pazzi drogati dei fricchettoni.
Avremo il cento per cento. Che poi è una ditta del porno nella Rete. E il cerchio virtuale si chiude. In culo a chi diceva vaffanculo e a chi ci veniva mandato, prima del nostro mandato.

(c) apolide sedentario 2013
DOWN DOW FOREVER
chi non legge IL NUOVO MALE di FRIGIDAIRE è sciemology
voti grillo resti grullo

Leave a Reply