HAPPY BIRD DEI TXC

Questo sito ha 13 anni.
L’anno prossimo avrà il suo motorino, e beccierà la sua prima sitina.
Siamo (e qui si spenda danaro pubblico, pardon, si spenda una parola per chi lo creò e gestì da quel 2000) uno dei siti più antichi della Rete itagliana.
Mai inseguiti i clic per far di conto, mai accettati i mipiace e i link ai network, mai avuto un banner pubblicitario.
Bannati nel 2006, banditi, e poscia ricomparsi in nuova veste discinta.
Uno dei siti più antichi. Senza mai apologie di quel non-spazio chiamato cyberspazio perché ormai parole, concetti e oggetti non han nessi, da quando le neolingue han neoslinguato le menti dei popoli tutti.
Invece il “sistema”, che alla Rete inneggia e finirà per esserne guidato (vedasi neodannunzismi alla grillina), ci mise ancora anni, dalla nostra apertura, per rendersi visibile ai pc dei navigatori-senza-la-salsedine. Poi piano iniziarono a creare ciascuno il suo sito ufficiale, i ministeri, i comuni, gli assessori. E quindi imposero l’uso della Rete come “rimedio” alla burocrazia, chiudendo uffici pubblici per dirottare l’utente a compilare esclusivamente via internet qualsiasi modulo di iscrizione, tassazione, autodichiarazione, ducoioni.
E allora, almeno, alle prossime elezioni ci evitino i loro faccioni su ettari quadrati di pareti di manifesti cartacei. Manifesti virtuali per popolli virtuali che vadano al voto virtuale.
Non è che non mi piace, o non mi piaccio. E’ che mi fa proprio schifo, o me lo faccio.

(c) apolide sedentario 2013
DOWN DOW FOREVER
chi non legge FRIGIDAIRE e IL nuovo MALE è sciemo
chi vota è minqhia

Leave a Reply