DIARIO ARIANO 11 – il negropallido biancoabbronzato prostaminale antiabortista

Della serie: se questo è un “uomo” che dà speranza alle masse… Postilla: s’ammazzino le masse, allora, cazzo, se sperano in O Bah O Mah…
O(bah)ma, il biancoabbronzato negropallido, va al Regno di Benedetto Sedicente. In patria promette tante staminali, in Vaticano diminuirà gli aborti. In Egitto promette pace all’Islam, a Kabul ordina attacchi senza pietas.
Ma O(bah)ma “è di sinistra”, dice il popollo beota. Ecco perle ideali sinistre da un’intervista ufficiale di Barack alla stampa di Mosca: “Cosa non mi piace di me stesso? Non mi piace il mio swing a golf. La Casa Bianca è più grande e più bella di tutte le nostre case precedenti, abitiamo il secondo e terzo piano ed è molto confortevole”. Come Villa Certosa, sia l’inquilino mentale che la casa. Quanto alla stampa di Mosca, appena giusto finita l’intervista sarà stata schiacciata come l’insetto in tv.
Intanto Biden, il bidet vice di O(bah)ma, ci dichiara: “Gli Stati Uniti non possono imporre ad uno stato sovrano come Israele cosa può o non può fare”. Lo vada a dire a Saddam che penzoloni lo maledice dal cappio, da presidente di uno stato sovrano quale fu.
I negri sono dei grandi e han cazzi lunghi. Barack è di un marroncino tipo merda.


(c) Apolide Sedentario 2009
DOWN DOW FOREVER
giornalisti del cazzo
chi ha votato è sciemo

2 Comments

  1. giorgio scrive:

    la domanda é: ma si possono inviare commenti al tuo blog?

  2. Apolide Sedentario scrive:

    la domanda è: ma si può mandare a fanculo O(bah)ma e tutti i poteri una volta per tutte?


    apolide sedentario

Leave a Reply