FUCK NEWS – fake per fake trentafake

– Il Monte Bianco si sarebbe scopato il Monte di Venere, il quale nega tutto e sostiene di preferire il MonteNegro.
– Pare che al profilo genetico piaccia scopare solo sdraiati di fianco, nella maniera detta “all’egiziana” o “alla Cleopatra”.
continua … »

– Per un miglior equilibrio vertebrale è importante seguire il moto di oscillazione dell’asse terrestre.
– I figli delle stelle crescono più sani se nutriti nei primi mesi di vita con latte di stella.
continua … »

– Il nonsense viene ridefinito “senso 2.0” e come tale sostituirà d’ora in poi anche l’abolito buonsenso. Le opposizioni urlano alla perdita della logica nelle scelte future. Il Governo risponde di far meno baccano, perché di fatto non cambia un cazzo rispetto ad ora.
– Causa perdurare della crisi, Ricky Martin dovrà rinunciare alla vida loca, o essere internato in apposita struttura per l’igiene mentale.
continua … »

– La letteratura è costantemente e gravemente minacciata dai Fabivoli varii. Tuttavia nessun programma di protezione è stato sviluppato per impedirne l’eccidio.
– Valentino Rossi se vincerà un motogp in paesi islamici dovrà fare un giro di festeggiamento in pista con una bambola gonfiabile velata.
continua … »

5

“CROLLO DEL VIADOTTO”, tecnica mista su cartoncino di Frenz Bellone, 1995.

Illustrazione originale per la saga “KON”, di Marino Ramingo Giusti, 1992.

La saga di KON era fondata su un un’unica frase ritornante e ridondante: “IL VIADOTTO TUTTAVIA CROLLERA'”.

Vi sia lieve e senza pedaggio alcuno il viaggio per cieli migliori, piccole povere vittime del capitalismo.


(c) apolide sedentario 2018
DOWN DOW FOREVER
34

si ringrazia Muppets per la fotografia dell’opera, per il logo KON NOVEDUEZEROCUATTRO, e per la produzione delle elaborazioni dell’omonima saga a partire dal 2013

FUCK NEWS – fake per fake trentafake

– La banda della Uno Bianca capeggiata dai fratelli Savi avrebbe fatto orge inenarrabili con la banda della Magliana. La notizia sarebbe trapelata dai testimoni di una orchestra filarmonica che non riusciva a suonare per il frastuono delle due bande in ammucchiata.
– Secondo le fascio(n)blogger nuova tendenza dopo la rasatura del pube sarebbe la rasatura del pelo sullo stomaco.
continua … »

– Per poter ottenere fondi straordinari dallo Stato, il quartiere Monte Mario di Roma diverrà Monte dei Paschi di Mario.
– I “Sette pilastri della saggezza” pubblicati nel 1926 da Lawrence d’Arabia saranno decurtati a quattro, che secondo i tecnici incaricati dal Governo bastano e avanzano per reggere la saggezza o qualsiasi altro piano da tener sollevato dal suolo. Il Governo ha garantito che i quattro pilastri rimasti non saranno di cemento impoverito, e trattandosi di saggezza dovranno essere al contrario costruito in cimento arricchito.
continua … »

– Allerta dell’Intelligence su tutti i concerti che abbiano i biglietti esauriti già in prevendita: “figurarsi come tali biglietti arriveranno ai tornelli, se già erano sotto tale stress a molti giorni dall’evento”, dicono dal Ministero dell’Interno. I cittadini consumatori di pop dovranno quindi assumersi la responsabilità di curare l’esaurimento del proprio biglietto. Il Governo da parte sua si impegna al rimborso del 35% delle cure psichiatriche necessarie.
– Pare che nei campi di addestramento terroristici ci si stia preparando a scatenare risse nelle discoteche estive.
continua … »

FUCK NEWS – fake per fake trentafake

– La Tatangelo avrebbe avuto rapporti sessuali con Gigi da Alessio. Alessio che li ospitava li guardava e era contento così.
– Mara Maionchi avrebbe sedotto segretamente Francesco Facchinetti il quale sarebbe eccitato dalle parolacce. L’ex dj smentisce fornendo come prova il non aver mai avuto erezioni mentre cantava dal vivo davanti a centinaia di persone urlanti ogni turpiloquio purché smettesse.
continua … »

1) ZUCKERBERG CHIEDE SCUSA PER AVER SBAGLIATO: CHE FACEBOOK DI BRONZEBOOK
2) NEL PD E’ ROTTURA: I MIEI COGLIONI SE NE ERANO GIA’ ACCORTI
3) RIABILITATO IL BUNGABUNGHISTA ASSOLTO DALLA CAZZ AZIONE
4) ROMA A 5 STELLE: INFISSI AL COLOSSEO E RIPARATO IL FORO ROMANO
5) SE MITI FORSE SAREBBERO MENO AGGREDITI


(c) apolide sedentario & marino ramingo giusti – 2018
DOWN DOW FOREVER
34