UN COWBOY CON LA RUSPA
NEL GIARDINO DELL’ASILO
DISSOTTERRO’ L’ASCIA DI GUERRA DEGLI INDIANI


(c) apolide sedentario & marino ramingo giusti – 2019
DOWN DOW FOREVER
34

 

armistizio usa-talebani:
GLI STROZZINI
HANNO FATTO PACE
CON I TAGLIAGOLE

la più lunga guerra mondiale della storia scaturita dal voler convertire il burqa in topless e finita con la tipica vittoria vietcong, occidentali cagnacci e disperditori di uranio impoverito sugli orti dei contadini di Kabul, pensate quante teste mozze ci è costato questo capriccio yankee&lockeed


(c) apolide sedentario & marino ramingo giusti – 2019
DOWN DOW FOREVER
34

L’ITAGLIA E’ FONDATA SUL LAVORO
ENTRO 250 KM DA CASA


(c) apolide sedentario & marino ramingo giusti – 2019
DOWN DOW FOREVER
34

 

DIVIETO ALLE AGENZIE SPAZIALI
DI INVIARE SONDE
SUL LATO OSCURO
DEL GLOBALLESIMO


(c) apolide sedentario & marino ramingo giusti – meid in ciao nè – 2019
DOWN DOW FOREVER
34

 

AI LATI TANTI
IL GOVERNO OPPONE
LA SUA POLIEDRICA POCHEZZA


(c) apolide sedentario & marino ramingo giusti – 2019
DOWN DOW FOREVER
34

 

RENZO
PIANO PIANO
UN BIGO QUA
UN BEAUBOURG LA’
DIVENNE L’UNICO RE
nzo
DELLA CITTA’


(c) apolide sedentario & marino ramingo giusti – 2019
DOWN DOW FOREVER
34

 

E QUANDO
IL GIRO DI VITE
FU AVVITATO
NON CI FU PIU’
ALCUNA VITA:
SOLO
STATO


(c) apolide sedentario & marino ramingo giusti – 2018
DOWN DOW FOREVER
34

 

– Da quando in Arabia Saudita le donne possono guidare, il tipico detto è stato modificato in “terrorista al volante pericolo costante”.
– A Tale e Quale Show su RaiUno la prossima stagione il Califfo imiterà Bin Laden, ma per contratto non farà la stessa fine, anzi verrà poi riciclato anche per Ballando Con Le Stelle, che per l’occasione diverrà Ballando Con Le Mezzelune.
continua … »

– Fermato per motivi di ordine pubblico il nuovo programma Malcom X Factor che avrebbe cercato talenti all’interno delle rivolte contro i polliziotti bianchi ammmericani, nonostante questi ultimi pur di arrotondare la paga avessero accettato di fare da sparring partner durante le varie prove dello show.
– Il maremoto potrà essere guidato soltanto dopo aver preso la marepatente, e – come per tutti i veicoli a due ruote – varrà anche per esso l’obbligo del marecasco.
continua … »

sulatesta2018-apolidesedentarioperturistipercasopuntoorg

0. INTRO
Le truppe che invasero Genova in guerre passate imposero a un certo punto che il Grifone simbolo della città mutasse la direzione della coda dall’alto verso il basso, rendendone iconica la sottomissione.
Non che “Su la Testa”, l’annuale Festival di musica d’autore che si tiene ad Albenga a cura dello Zoo (e in questa edizione ospita Mirkoeilcane), sia covo di  Irredentisti. Ma gente che non s’abbandona al quieto vivere in cui giacere da condannati a morte (Negazione, anni ’90) li sono ancora eccome.
Per questo ogni anno m’accettano (senza l’accetta) a far la mia incursione dentro il Teatro Ambra che li accoglie, stavolta finalmente restaurato dopo il rinnovo della concessione (escluse le Autostrade) e il collettone civico che ha reso disponibili i fondi necessari per fare coperture e camerini.
Qui non canta Morandi e non si fanno i Preziosi. Genova è ancor più distante dopo il crollo del Ponte capitalista.
Qui si può, almeno per qualche sera di ogni anno ai primo fine settimana di dicembre, tener alta la coda del Grifone, la testa delle persone, e perché no tener alto anche quell’altro arnese d’anatomia piuttosto che stare in crisi nelle pene della democraziaduepuntozero (quella con gli algoritmi, la neolingua, la psicopollizia).
continua … »