– Giuseppe Mazzini dovrà spiegare alle autorità competenti se la Giovine Itaglia e la Giovine Eurobbba fossero o meno maggiorenni.
– Riforma fiscale delle piccole e grandi labbra della vagina: le grandi verranno adeguatamente tassate, le piccole avranno invece sconti e possibilità di condoni. “Una riforma di sinistra, che tiene conto delle più deboli”, sostiene trionfante Renzi.
continua … »

Fu a quel punto che si ruppe la tregua, o la “treguona” come veniva amplificata dai portavociona di Gentiloni.
E qui per vociona non si intende il far la voce grossa, ché non è affatto educatone e gentilone, ma proprio l’aver un timbrone nel vocione, oltre che nella burocrazia (o burocraziona, grassa com’è, per quanto Gentiloni promettesse di snellirla col solito dietone a beveroni).
continua … »

Sarò breve.
Come il tempo che mi è concesso dai Massoni.
Non sul pianeta (ché con il cassone che sti belinoni saccenti e ben distanti dal Sapienziale manco coi Frati Neri a me carogna mi possono ammazzare, non sono mica calvo…). Ma quello che non mi lasciano trascorrere coi loro invitati al banchetto in grembiulino.
Antonio Ricci quand’era piccolino faceva a fiondate con gli altri albenganini. Gente piccina. Nel senso che, cresciuti, si fregiano di fregiare qualche vip (e “io me ne fregio” diceva Petrolini…) con la “Fionda di Legno”. Tranne poi essere solo degli urbani (nel senso vigili, quelli che alle fionde fanno sequestri e multe) una volta invecchiati.
continua … »

– La fine del mondo è considerata dai Servizi Internazionali una minaccia veritiera al Mercato Globbbale.
– Indiscrezioni rivelano che Salvini venne escluso dall’Accademia degli Ufficiali della Marina poiché all’urlo “Uomo in mare!” continuava a rispondere “negrodimmerda”.
continua … »

– Dopo le medaglie al valor civile e al valor militare, il Governo promette (invano) ben più concrete medaglie al valor nominale.
– A Mele, comune della provincia di Genova, si potrà dire “Porca Eva”, ma non “Porca Maria Elena” e tantomeno “Porca Boldrini” (depenalizzato come sanzione amministrativa il “Porca Boldrina”)
continua … »

Scadeva però in quei giorni la concessione alla Società Autostradone (così ridenominata dopo l’aumento di capitale e di capitone e il conseguente balzo in borsa e in borsone del malloppone), ed impellente era la costruzione di un by pass.
Un piccolo by pass per una autostradona, ma un grande passone per Gentiloni, diceva con sorriso da còlto il premier in conferenza stampa, detta anche conferenza stampone, per quanto gli articoli venissero poi invece scritti con lo stampino.
continua … »

– Gli Occidentali sono terrorizzati dall’invasione dell’Isis: con la loro moda burqesca, il Calendario Pirelli diventerebbe un portfolio di 12 scatti uguali.
– Aperto un fascicolo sulla morte di Greta Garbo: si ipotizza essersi trattato di un misconosciuto atto di terrorismo da parte di Vittorio Sgarbi.
continua … »

– Accettate come Ogm importabili le pecore di sabbia, da cui si può ottenere la lana di vetro. Quest’ultima è però proibita in quanto cancerogena, analogamente all’amianto. Per cui gli allevatori di pecore di sabbia saranno risarciti dei mancati introiti.
– Gli abitanti di Lamporecchio (provincia di Pistoia) dovranno smetterla di far finta di non sentire i richiami governativi con la scusante della sordità. Secondo le perizie, essi casomai sarebbero ciechi se abitanti di Lampocchio, o sordi se abitanti di Frastuonorecchio.
continua … »

Circa la politicona estera e il contenimento dei prezzoni petroliferi, il Governo Gentiloni, in qualche modo anche in prosecuzione dei matrimoni gayoni, acconsentì ad un un’unione civilona tra Itagliani e Sauditi: sbocciava l’amore tra Roma e gli Emironi. Dopo il Gender, una nuova frontierona: lo sposalizio non solo tra le etnie, ma tra nazioni.
Trionfo dell’amorone. E poi non si dica che non si dicano o non si faccian cose di sinistrona.
continua … »

– I box della scuderia Red Bull saranno presidiati da corpi speciali dopo le minacce ricevute da una falange di sedicenti Toreri Franchisti contrari ai manzi comunisti. I servizi segreti deviati, a detta dei servizi segreti dritti, starebbero fomentando ed armando questi nostalgici iberici (non si capisce se nostalgici di Franco o della corrida sempre più osteggiata). La Red Bull da parte sua è indecisa se rispondere con un sorpasso o un’incornata.
– La propaganda occidentale sostiene che gli islamici vorrebbero imporre la modifica del Carnevale in Carnevalemanonsuina.
continua … »