COLDFEIQ – databeis di balle d’epoca(zz) – 6

Dopo Ustica, la più grande e continuata nei decenni fake italica è senz’altro il caso Emanuela Orlandi.
Ad esso venne collegato dalla fucina fake vaticana il caso dell’attentato di Alì Agca a Giovanni Paolo II, che proferì la fakegnius più onnipotente di tutte dichiarandosi salvato da uno dei Segreti di Fatima (e in questo appropriandosi della santità di Monsignor Romero, solo recentemente “con una pezza” messa dai conduttori delle Messe con la santificazione tardivissima).
L’attentato di Agca a Woitilaccio nulla c’entrò mai con la pischella Orlandi vittima semmai delle morbosità cardinalizie di Marcinkus.
Anzi: Agca nemmeno lo avrebbero mai beccato, essendo la mano di una congiunzione astrale di Servizi Segreti vaticani, itagliani, turchi, ammmericani e chissàqualaltri.
Agca avrebbe dovuto sparare (non possiamo dire se mancando volutamente organi vitali o uccidendo il Polacco) e fuggire indisturbato.
Non fosse che una imprevistissima SUORA coraggiosissima lo vide correr via e lo arrestò di spontanea iniziativa, MANDANDO DI FATTO ALL’ARIA UN PIANO INTERNAZIONALE POTENTISSIMO.

Da La Repubblica del 17-09-2015:
” Suor Letizia Giudici, al secolo suor Lucia, nata a Vilmaggiore di Scalve, paesino della bergamasca, ha 64 anni, di cui 54 vissuti a Genova nel convento delle Suore Francescane a San Fruttuoso, ai piedi della Madonna del Monte. La vita di suor Lucia viene terremotata alle 17.17 del 13 maggio 1981. Da quel momento una suora missionaria di 30 anni, impegnata nell’insegnamento in una scuola elementare di Genova e negli studi presso la Pontificia Università “Antonianum” di via Merulana a Roma, finisce, suo malgrado, al centro dell’attenzione. È lei che balza addosso ad Ali Agca, e lo blocca pochi istanti e pochi metri dopo quei colpi di pistola che avrebbero potuto uccidere Giovanni Paolo II e cambiare il corso della storia.”

Se aspettavamo i tuttori della lecce e i decretini siculrezza avrebbero detto che aveva sparato un Valpreda.
Suor Letizia, tu che sei Giudici hai invece in un istante giudicato palesemente colpevole l’Alì e improvvisatati da Giudici a Sbirri lo hai immobilizzato e consegnato alle sbarre con francescana letizia.
Poi Fratello Sòla ha dovuto macinare nuove fakegnius per il tuo intervento da Sorella Luna.
E Emanuela non ce l’han ridata mai. Anfami.


(c) apolide sedentario 2019
DOWN DOW FOREVER
34

Leave a Reply