Melchiorre Gerbino é il leader de La Contestazione, ieri direttore di Mondo Beat, Movimento da cui La Contestazione nacque, oggi direttore del Vafusex (Vandalica Furia e Sesso), Movimento che sollecita una nuova ondata di Contestazione, che destabilizzi il Vaticano, perchè col Vaticano crolli il castello di carte truccate con cui é architettato l'attuale criminale ordine mondiale.

~ Movimento Mondo Beat ~

(fondato il 15.10.66, disciolto il 15.6.67).

Negli anni '60 tre movimenti di coscienza di massa, animati dai principi della non-violenza e dell'ecologia, condizionarono il potere costituito là dove essi si manifestarono. 1 - La Beat Generation e i movimenti studenteschi americani, che si caratterizzarono per forme di "protesta" contro la guerra nel Vietnam e condizionarono la politica interna degli Stati Uniti. 2 - Il Movimento Provo, olandese, che si caratterizzò per forme di "provocazione". Esplose il giorno in cui la principessa ereditaria Beatrice sposò il tedesco Claus von Amsberg, che aveva militato nella Gioventù hitleriana. Fece traballare il trono in Olanda e sensibilizzò la gioventù europea ai temi del pacifismo e dell'ecologia.

3 - Il Movimento Mondo Beat, che si caratterizzò per la "contestazione", che é "azione non-violenta di massa per l'affermazione dei diritti civili e per la salvaguardia dell'ambiente nell'era nucleare". La Contestazione si propagò in Italia e in Francia e mise in crisi il Vaticano quando una femminista entrò in San Pietro con il cartello 'L'utero é mio e lo gestisco io!'. E fece fuggire dall'Eliseo l'inquinatore nucleare Charles de Gaulle, che per tornare precariamente al potere si compromise coi sovietici e fece uscire la Francia dalla NATO.
Il Movimento Mondo Beat fu di poco più giovane degli altri due e in vario modo prese orientamento da quelli, e fu quello che percorse più in fondo la strada comune, fino ad arrivare ai cantieri del Villaggio Globale e partecipare al suo sviluppo. E' difatti il modello della "contestazione" che si manifesta oggi nel Villaggio Globale, e si può ben dire che le sue motivazioni facciano ormai parte della coscienza universale comune. (la storia di Mondo Beat, documentata e illustrata, é pubblicata nel sito www.melchiorre-mel-gerbino.com/)

Melchiorre Gerbino, ai tempi di Mondo Beat detto 'Paolo'

~ Movimento Vafusex ~

- Manifesto de La Contestazione Vandalica Globale del Vaticano -

Benchè Hiroshima e Chernobyl insegnino che ormai le pagine della storia voltino col nucleare, io penso tuttavia che non sia auspicabile una distruzione nucleare della Città del Vaticano, sia perchè ne risulterebbe una distruzione parziale della Chiesa Cattolica Apostolica Romana, sia perchè comporterebbe un'immane strage di innocenti e una terrificante catastrofe ecologica. Penso piuttosto che sia auspicabile una distruzione vandalica della Città del Vaticano e delle macabre cianfrusaglie che La Prostituta ha sparse per il mondo. Perchè auspico dunque una contestazione vandalica del Vaticano? Intanto perchè io stesso sono vandalo, arrivato 1600 anni fa in Sicilia da Djerba, e poi perchè, fossi stato visigoto, l'avrei prefigurata comunque vandalica, essendo La Contestazione per sua natura gestuale ed essendo l'iconoclastia vandalica la forma di gestualità che le é più congeniale (chi non vorrebbe essere al posto di colui che per primo arriverà a La Pietà brandendo una mazza?!).
Il Contestatore però non sia omicida, non solo per le ben note e sempre valide ragioni della non-violenza, ma anche perchè egli deve attivare in sè una vena di sadismo intellettuale che gli incentivi la creatività vandalica. Mi spiego con un esempio: si trae più ispirazione vandalica a osservare un Gianni De Pincopallino che sotto i riflettori dell'opinione pubblica si trascina a far la spia per il Vaticano dai cui preti fu sodomizzato in tenera età, che a vederlo morto. Perciò le azioni de La Contestazione Vandalica Globale del Vaticano non siano omicide, comunque esse si manifestino, individuali o collettive, programmate o improvvisate, spettacolari o segrete. Il Contestatore non crei strutture, ma occupi strutture esistenti, confiscandole alla Chiesa Cattolica Apostolica Romana, e le trasformi all'istante in centri erotico-libertari, aperti a chiunque, senza controlli di sorta: centri provvisori e precari che vengano essi stessi vandalizzati, indifferentemente se dai poliziotti o dagli stessi Contestatori. Ricordi il Contestatore che il tratto più caratteriale de La Contestazione é quello sessuale, perchè La Contestazione é rivoluzione e non c'é rivoluzione reale senza rivoluzione sessuale. Pertanto La Contestazione Vandalica Globale del Vaticano sia orgiastica, cosicchè contesti nella prassi e in maniera plateale la truffa dell'AIDS, intorno a cui ruota la mondializzazione, come programmata dalle multinazionali, che si sono consorziate sotto l'egida del Vaticano perchè il Vaticano controlla le menti di centinaia di milioni di sventurati e perciò garantisce la buona riuscita della truffa dell'AIDS. Il Contestatore Vandalico della prima ora ricordi che La Contestazione é contagiosa e quando supera una certa soglia di resistenza, che le viene frapposta con ogni mezzo dal potere costituito, allora dilaga incontenibile come una pandemia. Il Contestatore della prima ora sia perciò lucido nel mirare le azioni vandaliche contro il Vaticano, perchè esse orientino la marea delle altre che seguiranno.

I Contestatori tutti concepiscano La Contestazione Vandalica Globale del Vaticano come creatività distruttiva in divenire, fatta di atti, individuali o collettivi, originali e irripetibili, cosicchè nessun cardinale o poliziotto possa mai prevedere cosa ordirà chi. Il Contestatore Vandalico assolve alla funzione storica di sabotare le celebrazioni del Funerale dell'Uomo Classico, durante le quali la Chiesa Cattolica Apostolica Romana da quasi duemila anni sta sacrificando le sostanze dei vivi per onorare il Morto. Il collasso della Chiesa Cattolica Apostolica Romana é nella logica degli eventi che devono avvenire, perchè é ineluttabile che nel mondo emerga un ordine nuovo. Il Contestatore Vandalico sia perciò flemmatico nell'attendere che arrivi il suo momento e quando il momento sarà arrivato sia ieratico nel devastare. Traduci questo manifesto in altre lingue e propagalo in Rete e nelle scuole.

Contro il macabro VATICAN :VAFUSEX, Vandalica Furia e Sesso!

Melchiorre Gerbino, ai tempi del Vafusex detto 'Mel'