LA botanic(A))) del marciapiede _9 meet Il micidiale _fuckdiy^ ode a mishima




non me ne frega un cazzo.Non sono funzionale alla spiegazione di un perchè di un interrogativo che sorge spontaneo per l'involuzione di libertà presso il leo spa.sabato melt banana .entro presto.ci sono altri giapponesi e la violenta bologna ad aprire.scorgo giulio,the cripple ,the bastard con la sua distro e la sua felpa /bomber nera con l'aquila bicefala serba bella in evidenza.cazzi suoi. alle due scatta il coprifuoco.nello stile securitario da festival organizzato degli energumi di nerovestito con guanti alle mani t'invitano dolcemente ad andartene.niente discussioni.fuori dai coglioni.l'assembramento si dirada in pochi minuti.rimango con un paio di zingari e un gruppo di senegaloccidentali.passano africani del nord.algerini e tunisini salutano e chiedono di non fumare .rispondono che è puro tabacco.nn è vero.siamo soli.una tipa chiede fumo mentre il suo ragazzo skin se ne rimane per i cazzi suoi.philip ci prova ma nn scatta la rissa.siamo neri.siamo tanti.



..come va?
– bene. sto spaccando il capello in quattro e nn mi serve gran forza nè concentrazione.sono a milano,ieri ero a milano ,lunedì ero a milano,anche giovedì lo ero..
oggi melt banana dal giappone ,ieri burial hex dal wisconsin domani sto in e di merda.
nn comprendo appieno perchè io sono lì e tu nn ci sei mai anche se la verità è palese..
ieri discutevo con dei pubblicitari di talento.incontro casuale sul marciapiede in zona lambrate. discutevo per modo di dire visto la pena e l'imbarazzo che provavo nel leggergli in volto la sofferenza di supportare un ruolo,il loro,che pesa sulla coscienza.Sono bipolari i creativi.
L'idea di sabotare Maurizio Cattelan con un'azione violenta ha fatto capolinea nella notte.mai idea fu più ridicola perchè esposta e proposta da un trio imprensentabile nelle spoglie di riottosi paladini dell'arte pura e senza compromessi. discorsi di merda.
qui piove e nn sono le lacrime di dio .è solo un fenomeno naturale tipico della stagione.piove governo ladro e saltano un pò delle cagate del milanofilmfestival , lombroso live compreso e il block party di via anfossi.
Piove ma io me la prendo tutta.ma tutta tutta.bagnati si è felici .

Sono a milano.vederti sarebbe il miracolo.

La botanica del marciapiede. p.ta9

nn dormo da 48 ore normale che stia così.così fuori dico.mi
sono esercitato tra centurie e dileggio del prossimo mio senza
amarlo.
l'amore è un dono prezioso.m'innamoro poco.raramente.quasi mai.
ascolto m83 a basso volume, ho grappoli d'uva sparsi sui tavoli .sono solo….
l'invenzione
è un flash improvviso..metti a fuoco dopo e di questo ne tengo
considerazione.il giudizio sta nell'ordine delle cose un pò meno la
delazione,specie quella sbirresca.
a questo punto della trama mi
chiedono un protagonista .io ci metto il mio migliore amico :luca ,detto
luc e.alcuni scatti autodafè e scusami il dandismo operaio e
l'approsimazione tecnica.conta l'intenzione in questo caso.dolce lo
sguardo.grottesco il camuffamento;).il lato animale dorme del suo letargo e il gioco di sovraesposizione comincia.
c'è un lato
malato nel considerarti narciso?
le parole di burro inconsolatorie hanno
rotto il cazzo.agitando una penna d'alpino e secchiate di merda penso
che sia il caso di lasciare spazio alle immagini.un classico del
divertimento serale nel 2.030.

***
sono innamorato,è per questo che faccio così.


inderogabilmente attratto .luci a intermittenza.questioni di feeling.pelle che odora di fresco.un bacio che sa di kiss .c'è qualcosa di salato.saldo il conto perchè sono un signore che i lord mi fanno cagare. ho sentito del rogo del corano ,del cammello che piange e di quello che non passa mai. l'11 settembre è una data.la memoria non si cancella con il pagherete caro pagherete tutto.
vilipendio alla bandiera e alla religione.scommetto il mio preziozo cazzo che nel 2.033 la storia verrà riscritta.ci sono puntate girate al buio e mancano sequenze senza conseguenze.i cospiratori tramano ,le trame s'intrecciano ,labirinti oscuri attendono luminiscenze.sparavo fuochi artificiali vendette travestite da donzelle trappole con il pastone per i maiali. c'è da rifare un pezzo di commedia.la tragedia incombe sotto forma di catastrofe.il filone dei millenaristi incappucciati con i fili del massone morto.cabala e arte cinetica la k di spada e il fioretto olimpico.
Mi parea scontata la mistica d'oriente e i sapori del mediterraneo.la tanzania è l'incubo di darwin e il sole a mezzanotte visibile.Il polonio miete vittime e il cinema si festeggia a venezia.
odoravo di fresco mezzora fa.stavo vaneggiando sui destini ineluttabili e sulle incomprensioni lessicali complicate da assenza di voce ,di paraverbale e di lievi tocchi sui corpi.la fisicità è componente fondamentale scissa dallo spirito.ci fu un solo caso di concepimento innaturale e sappiamo come andò a finire.nel buddhismo si favoleggia di nascite da fiori di loto nei raeliani si spara alto con la clonazione . non interessa tutto ciò.stiamo tutti scopando anche chi non lo sa. ho un lg da riparare e 150 battute da ultimare.ti accendo una sigaretta .fondamentale che ti riempi una riga nel favoleggiarti di nuvole blu e contrasti di colore.fumo di scena…

era un break. In realtà dopo l'uscita notturna il sonno nn mi abbatte.sento il sangue nelle vene.ho le mie belle mani che stringono o si lasciano cadere.mi piace il rumore di un trapano che attraversa il rombo di un jet che decolla.frontiera rumorista.Bruno Dorella si è sposato e uochi toki fuori con il nuovo disco.il video omaggia la graziella e rico ,il "suono" dei toki.La scena oscura latita e appena visto i chrome hoof.Al tropico del latino staziona la gamba rotta di un drugo e i metallusi si sparano boccali di birra celtica.
avevo appena promesso di seguire un ordine.vestivo di nero.un caso.ieri portavo il rosso e anche il blu.pareo francese nel solidarizzare con la premiere dame definita prostituta dal sempre moderato Kayhan ,il più importante giornale iraniano.
Quasi peggio è andata a berlusconi definito :"Il capo della mafia italiana che si è unito ai difensori del crimine" e uomo "moralmente corrotto".

Giorni fa battevo sul marciapiede per ovvi motivi di ricerca e sviluppo.beccavo di brutto;)

Leave a Reply