Caro Solieri, ci conosciamo dal 77 quando, vestito con una giacca scozzese da impiegato bancario, e gli occhiali da vista neri, ti incontrai per la prima volta insieme a Sergio Silvestri.. carissimo amico che era stato in collegio con me, aveva suonato la chitarra con me, era stato due anni a Londra e aveva assimilato lo spirito inglese della musica, oltre che imparato l’inglese. Quando mi chiese di venire a lavorare a Punto radio per tradurre i testi delle canzoni non ebbi dubbi e lo assunsi subito. Tra l’altro era il migliore tra noi “puntautori”. Le sue musiche erano già rock inglese. Nei testi mancava un pò forse del tutto non so. So solo che comunque la musica della” Strega” è sua! E con il mio testo è stata la prima canzone veramente originale e rock che ho realizzato Tu eri amico di Sergio, mi ricordo il primo incontro sui binari del treno…e assunsi anche te perché conoscevi molto la musica americana e inglese ed eri una specie di esperto che a punto radio poteva dare molto.

continua … »
Salve Beppe Grillo,
Anonymous oggi ha deciso di regalarti un po della sua attenzione.
Il semplice fatto che l’accesso alle tue liste sia proibito agli stranieri, che tu sia un populista che cerca di raccogliere consensi senza arte né parte e che per più volte (come da foto) ha magistralmente eseguito il saluto romano al tuo seguito e ai media, sostenendo la politica di repressione fascista, basterebbe per giustificare il perché di tanto accanimento.


Sfortunatamente altri motivi ci spingono a schierarci contro di te (e sia chiaro, non contro i poveri ignari che credono a tutto ciò che dici prendendolo per oro colato, ergo il tuo movimento).
Il fatto che sostieni la medicina alternativa, chiamata “nuova medicina” dai presunti medici che la praticano, e approvi iniezioni di bicarbonato di sodio in perfusione endovenosa per liberare il corpo dai
“funghi che provocano il cancro” ha creato taciti consensi che han causato persino morti.

continua … »
da radio black out , l'unica voce dell'informazione.


A partire dalle 18, blocchiamo tutto in solidarietà alla lotta No-Tav.

Ecco gli appuntamenti, se organizzi qualcosa faccelo sapere che aggiungiamo.

La lista è in continuo aggiornamento.
 
Bussoleno 18,00 Piazza del mercato


continua … »
19 Febbraio 2012 Esiste un complotto internazionale che ha l’obiettivo di cancellare il mio paese. E’ iniziato nel 1975 opponendosi alla civiltà neo-greca, è continuato con la distorsione sistematica della nostra storia contemporanea e della nostra identità culturale e adesso sta cercando di cancellarci anche materialmente con la mancanza di lavoro, la fame e la miseria.Se il popolo greco non prende la situazione in mano per ostacolarlo, il pericolo della sparizione della Grecia è reale. Io lo colloco entro i prossimi 10 anni. Di noi, resterà solo la memoria della nostra civiltà e delle nostre battaglie per la libertà.

continua … »

continua … »
ciao a tutti – sono dj gruff. ho un fatto di bene hippistico da dire. lo metto in 2 parti perche` oltre 8000 caratteri non acchiappa. incollo pure in questa pagina che porta il mio nome. perfavore se vi va fatelo girare. titolo. tutti contro. Sandro Orrù
continua … »
http://www.youtube.com/watch?v=7FX-lgSQlGw

Osama Bin Laden morto, ucciso dagli americani in Pakistan. Si trovava in una villa nei sobborghi di Islamabad. E’ stato il presidente Obama a dare il via libera all’operazione militare per uccidere il leader di al Qaeda, sulla base di informazioni attendibili dell’intelligence Usa. Già una settimana fa il presidente Usa era stato informato del luogo esatto dove bin Laden si nascondeva.


continua … »
SABINA GUZZANTI

Le rimproverano di aver voluto trarre un eccessivo profitto investendo i suoi risparmi (circa 400mila euro). Alcuni le danno della "capitalista". Altri si augurano che abbia imparato la lezione. Commenti espressi sul blog di Sabina Guzzanti, in cui l'attrice e regista, commenta il suo coinvolgimento nella truffa che ha visto per protagonisti numerosi vip, allettati da rendimenti tra l'8 e il 12%.


continua … »



è questione di qualità nn ricordo più bene .è anormalità.
nn studio nn lavoro nn guardo la tv faccio cinema ma non lo sport.
niente.
 


è incredibile la quantità di non notizie che trasfigurano gli scenari rendendoci apocalittici.
 il post ,splendido suffisso, si guadagna la ribalta nella quotidianità.seduti a guardare mentre il sole và giù ricordiamo la memoria .
senza scalfire significati e significanti andate giù come si fa con lapietra.usare utensili o le nude mani .
futurismo o barbarie. gesti negati dalla catastrofe e il pensiero di resistenze rebetiche tra ribelli con stile la storia dei crass e io e i cccp di e con umberto negri.sono anni che si dice che arrivano i neocccp .una fedele linea maginot gotica hippy punx debordiana sempiterna oscura ombra psichica. stiamo a 27 .un numero dispari divisibile da sub personalità.l'eterna favola del dottore e di mister hyde richiama gli impalatori vampireschi ora skullboys con il protagonista de l'isola russa .un prete ortodosso scisso tra santità e colpa. ma che colpa abbiamo noi cantava shapiro mentre infuriava la lotta dura senz paura. la lex oggi come ieri si impone .quella dura quella del gol quella di quelli che.

narrazione da nazareth.