la botanica del marciapiede_10



mi dici . scrivi di cinema di sesso di politica.preferisco la merda ,ecco,nn so se mi spiego. quando concludi irreparabilmente un azione nn ricordi il perchè della sua origine. è un e il peccato nella sua forma originale. mela, pomo e adamo senza eva. mitologia della metafora e campi di grano appena tagliato. imbarcato nella nave come portoghese ciondoli sul ponte come un invisibile.peccato che hai un corpo e ti si vede. ignorarmi perchè ignori .
nn senti il bisogno di ficcare perchè l'orgasmo in compagnia ti appare appagante. dovrei di norma fermarmi qui che di messaggi subliminali si occupano i pubblicitari e i venditori di pentole .sono alla fine della mia presenza .nn ho fatto nulla che sia male o bene perchè rifiuto le categorie e le definizioni anche se capisco benissimo la loro utilità per capirsi. mi astengo dai giudizi e dalle guerre preventive .di danni ne han fatti senza che le cause e concause siano note ai più. chi ha la villa nell'isola ci va senza pagare e il tutto onestamente costa caro. ho ostentato per nn correre il rischio che la mia umanità venga barattata per indifferenza ma sono certo che fraintendere è la via più comoda. parto per l'infinito ignorando la meta. vorrei amare costantemente senza odio e tornaconto ma sono ,anche ,una testa oltre che cazzo.

i feedback sono vitali per non finire in un onanismo accademico. l'onore dei vinti e il loro sangue sono materia infinita di dibattito ma stiamo certi che nn saremo mai tutti d'accordo. non lo siamo nemmeno con noi stessi figuriamoci quando ci si fa banda. quando saltai dal palo alla frasca con foglie a cinque punte mi chiesi cosa questo significava : nulla. Le crew come le posse servono ai furbetti del quartierino che però si son fatti ricchi di materia definita denaro.
ecco devo recuperare ancora il mio milione e mezzo di euro lasciato in custodia al parente serpente. sono un coglione e nn mi vanto perchè la vanità si poggia su cose positive come p.es. la bellezza e la purezza d'animo oltre che su altre centinaia di caratteristiche assolutamente inutili da elencare anche perchè ognuno di noi ha il suo metro e le sue misure.
Personalmente non decido mai da solo anche se la collettività nn mi pare una gran risorsa.individualismo anarchico e socialismo reale giusto per nn farsi capire. se mi poni una domanda ti darei la risposta giusta.

adesso mi sparo una sega. mentale.

Leave a Reply