AndaRe a FaRe in culo_003

Nn segui l'architettura.ti piace ma nn la segui.insegui altro con la voracità di un
predone.Nel deserto ci stanno i pastori .tengono ogni cosa.anche la più impensabile.
C'mon . ci stanno i barbari berberi le tribù sciroccate dal petrolio e dal demonio.ti mangi il peyote, te ne vai da uno sciamano,foresta pluviale amazzonica…dio c. un altro che se ne vuole andare in brasile..ma va và.Nella sua considerazione a margine di un colloquio partito da un occhiata ,la mia,presunta tale che incuteva rispetto ma mangiavo una big babol alla frutta fumando filmando.
Stavo per i cazzi miei ,nn ti ho ascoltato ma ora ti ascolto.Un dialogo nella memoria.i suoi fili tagliati all'istante .si parla di oggi.
La politica la diamo in vacanza forzata. si parla del potere della mente ,della vibra che puoi sentire ,delle connessioni empatiche tra cervelli che stanno vicini.campi di energia che addentrarci nn è materia.interesse zero.p oggi stiamo qua.terreno fragile di discorsi interrotti a metà.che la tua meta nn s'insegue dando un calcio a un coglione.la meta stà a metà.

La capacità di leggere nel pensiero ,questa la strana ovvietà che il mio impertinente confabulatore,affermava di possedere.Un test attitudinale improvviso per nn sapere ne leggere ne scrivere era necessario.
Incontrandolo su un terreno congeniale la sua affermazione di ciò nn poteva passare inosservata ,un pò cme se ti appare una vergine di 14 anni che si dice incinta dello spirito santo.NN fai finta di niente.Ho chiesto a lui cosa pensavo.la risposta non era un bluff.nn v'era risposta.Sul fatto che ci sentiamo e il potere della mente nn discuto ,,,io stesso potrei benissimo avere poteri che mi confermino teorie apparantemente assurde.ma nn è questo il punto.affermare che nasciamo tutti uguali è come pensare di crescere uguale a Bangalore o a LosAngeles.come credere che i figli dei figli dei figli dei ns.figli avranno un mondo coperto di alberi e Avatar una realtà e nn cinema nuovo in 3d.
Che frontiera.le major hanno calato l'asso per salvarsi dal crollo.un potenziale bellico di rincoglionimento ma di gradevole fattura.L'intrattenimento è intrattenere pigiando un play o comprando un mutuo per una cosa che si chiama casa. La causa nn la conosco.nn m'interessa.M'interesso di altro .alternativamente ad altra.Persona di sesso femminile.il migliore in assoluto.Tacete uomini bestie che sapete il fatto mio.Tacete bestie che sapete ciò che penso.Di Voi ,di astuti ingegnosi bavosi che seguite la via di un pesce che nuota nell'acquario.Distogliete lo sguardo.ponetelo altrove che qui si fa intimo che il mio dialogo prosegue da se impigliato in una matassa di fila di fili .Una tecnica.si torna all'architettura.Serve per un disegno.

Leave a Reply