H.D.F.D.M.

Ho dato fuori di matto.Non che x moi sia una news però è sempre bello essere davanti a una tastiera x esternarlo.
Bene.Stavolta nel mio D.F.D.M. ho fatto una sequenza d’infrazioni che metà meriterebbero il perdono il restante la comprensione.Insomma ho truffato di nuovo ma sono buddistA.

Gianpiè è stato maldestro pensando che non l’avrebbero bloccato e Antonio ha fatto la sua bella cazzata con la famosa telefonato del ti bacio la fronte e blablabla.

Kapranos ex mod ora in camicietta di raso suonava la guitar come solo un kapranos può fare.insomma palacazzo strapieno .sold out sul filo del bagarino.arrivo come sempre in ritardo.one two three e siamo quasi sotto ilpalco.
Dico siamo perchè strano ma vero sono accompagnato.e pure da una girl.Insomma sono al gig ( si al gig perchè adesso si dice accusì

il gig è puro stereotipo musicale.Con l’aggiunta del solito merdoso pubblico.

durante il gig ,dicevo ,l’invicibile t.d.c. che troneggia dietro le transenne mi rompeva per la milionesima volta i coglioni.

Per farla breve compito espletato in 75 minuti.poca droga e poco sudore.insomma alle 23.00 non sapevo già+checazzofare.Stavo con una figa e allora ho pensato bene di riportarla a casA,la sua.Espletato il rito sono tornato sui miei passi perchè all’1.00 della noche c’avevo l’adrenalina bellalìncircolo e quindi non potendo farmi una sega in compagnia del webmaster ho deciso di andare davanti al pc.ed ecchimi qui.Vafffanculoooooooooooooooooooooo.


Nel mentre in sottofondo i laze biose da masterizzare e vocapatch finita in .ogg che gira nel player e mondomarcio da cercare mi chiedo perchè han parlato dei colle der fomento?

nessuno di lorsignori era al leonka a rimirar le puttanate degl’mc o a farsi di 3menti3mende?

insomma stò qui stò là stò giù stò sù.

Leave a Reply