Difendersi con le unghie ( pittate di senza vergogna) 01 parte

Pioggie neve gelo 10 gradi sottocoperta del the che nn tiene compagnia.Fuori bianco.latte striato di grigio.l'impronta di scarpa lascia la sua ombra nei 20 cm caduti abbondanti.Hai segnato il territorio.Orme fresche nella biancaneve senza nessun nano di traverso,nessun nano dico. tantomeno lynchiano.Che Lynch fa pure un pò schifo che i suoi capolavori sono stati spazzatura lisergica per un trip nell'orrore.Pornografia sartoriale con colonne sonore da urlo.
Auto in fila.vociare tra strilli di radio interno auto appannato e mezzispazzaneve in tilt.
La gente in fila.code che non avanzano. avanzi di pietà e di galera imprecanti l'iddio furioso.la gente vuole il gelo che scalda .la neve tra sole e 25 gradi.

la gente vuole il gelo che brilla luc3 di natale a ferragosto.file kilometriche file di bestemmie.Il Bestiario umano nell'arco di qualche ora.Ora o mai più si tenta la sorte che nn porta la morte si chieda perchè e si taccia per sempre.
Nn puoi nn notarlo.Interno notte: nessuno.solo negli alberi coperti di neve lampioni sfuocati piazze vuote .odori uno schermo che fa lallalà.Gran film stanotte. un giro di valzer sotto le note di un pensiero stupendo nasce solo dormendo strisciando strusciando.

11 km di superstrada in 5 ore.Pacchi regalo e contropacchi.chi esce presto per nn arrivare mai. chi esce tardi perchè è il più furbetto.chi non esce per niente .Che calvario e siamo a natale.qualcuno aveva detto :state a casa.suggerire un suggerimento in quel modo l'han trovato blasfemo.NN si ferma una marcia che avanza.Lunotti anteriori e posteriori appiccicate si potrebbe fare sesso in una macchina che procede a 3 km /ora nell'ora di punta.Qualcuno farà sesso.di certo non io che nn sono in casa ma nemmeno in auto.
Clacson spenti .tacciono muti.è la rassegnazione .si consuma l'intera batteria del terminale.si consuma il consumabile. sui treni di italia che l'italia sè spenta l'amministratore delegato consiglia di portarsi il piumone.State a casa o andate a lavorare .I due slogan la fanno da padroni fuori dal vaso.nn vi è mai un torto e una ragione.il vinto vincitore e il vincitore perso.Tutti hanno fottutamente ragione.Quello dei conti che nn tornano e io ho pagatooooo e voglioooo.inconciliabile. e che nessun verbale o accordo potrà mai accordare.
Nn ci vuole molto a capirlo che la massa è massa già nella sua definizione e che nn puoi giudicarla in toto.l'individualità battente bandiera bianca è solo un sos.Mayday mayday lo si grida il 1 maggio.

La genesi per neve di un ecatombe stradale che porta il traffico in tilt e la paralisi è il paradigma della società.carri e buoi .cavalieri erranti bardati di strati che detengono lana.Feltro nella braghe calate a meta che non siamo hippopari .siamo bestie.da soma da fatica da amplesso bruciato a metà.
Vuoi tu illustrissimo prossimo garantire qui e solennemente che niente ti è dato senza colpo ferir?Che ferir di spada di punta di tacco,toccare in surplace è vedere un'attesa che si compia da se.
Finire.
l'importante.

Leave a Reply