Lode a Gerbino e a Majakovski

sono orgoglioso di avere tra i " compagni di cordata" uno come Mel.Talmente orgoglioso che come primo post del nuovo corso vorrei pubblicamente ringraziare il ns .webmaster per avermi fatto un simile regalo e svelare contemporaneamente la mia identità.


Ma un triste presagio e una riluttanza infinita verso le cose note m'impediscono l'outing odierno e cmq nn sono qui per questo.La presenza di Mel,se da un lato qualifica in qualche modo il mio operato,dall'altro pone seri dubbi su come procedere .aka come posso occuparmi delle solite cazzate quando in gioco ci sono questioni di assoluta importanza come la lotta al Vaticano e a tutte le prigioni ,comprese quelle mentali?

Insomma come posso rioccuparmi di cronaca mondana ,di nightshitlife ,di deviantart eblablabla o di amletiche cazzate come:
è nato prima lo shitgaze o il weirdpunk e di troiate come se tira di + il piercing da bue o il pelo decolorato della sudicia grrl?

Svoltare significa cambiare ma io sono de ferro de fuoco de terra e de aria.


attrapoco che tanto Dio nn è dalla tua parte…


One Comment

  1. superciuk scrive:

    dear Gus eccoti una dritta :

    Come superare i test alcoolometrici ?

    A tutti sarà capitato di bere un goccetto di troppo e doversi mettere alla guida di un automobile.
    Ora, sia chiaro che quando si beve sarebbe meglio non guidare visto il numero impressionante di morti causati dalla guida in stato di ebbrezza.
    Comunque se siete ragionevolmente sobri e dovete per forza mettervi al volante le cose da fare sono due.
    1) tenere accanto al posto di guida una boccetta di vodka (o superalcolico)
    2) quando incappate in un posto di blocco, solo “dopo” il momento in cui vi inviteranno a sottoporvi al fatidico test, e dopo essere scesi dalla macchina ed aver spento il motore, davanti ai poliziotti tracannatevi l’intero contenuto della bottiglia
    3) al termine gridate ad alta voce: “ecco, ora sono ubriaco”.
    4) gli sbirri si incazzeranno non poco ma non potranno dimostrare che eravate ubriachi al momento del fermo
    5) rassegnatevi a dormire tutta notte nella piazzola lì a fianco o cercate per telefono un amico sobrio che vi venga a prendere….

Leave a Reply