Porco diyo #11

col cazzo che il Bugo s’è ritirato .esce domani infatti il nuovo del “nostro” ormai di tutti.

Per la new relaese s’è fatto un party con lo zampone di quelli di Pig al sottomarino giallo,l’ex tempio lesbo milanese ora discoteca alla moda.

S’è fatto un party a cui nessuno di noi ha partecipato.
A noi ci manca La Cueva e la lacrima sul viso scende al ricordo della nostra ex tana ora chiusa.
Jorge s’è dato alla macchia,anzi al tanga,anzi, mi correggo ,al tango e se tanto mi da tanto non resusciteremo mai .+.

detto ciò che del bugattitraditore già si discuteva ai tempi della firma alla major e che Jorge Topolin Vacca merita un capitolo appartisssimo,un gradino nell’olimpo lo fanno anche gl’uoki toki che faranno data nel nokiatourlabdistocazzo e vabbuò che sono originali ma se tanto da tanto pure loro affanculo.
Anche rocco rampino Aka Roccan (ex laquiete ex tdoak )per gl’amici viaggia : interview su vice ,dj set trendy insomma pure lui sulla buona strada.

buone strada che percorrono anche nostri ex forumisti come il tankbros aka carlo zambotti che dopo l’avventura caffelatte etc è ora il graphico di kult oltre che responsabile musicale di slurp magazine.

o la ns.miss mondocane aka michelle or ora presente su myspace con il suo leggendario fondoschiena.

oppure i sottopressione senza Mayo alla voce..alla voce ci sta un pink rays che sballa tutte le sere tra party all’indiecocker e plastici venerdì di london calling :ammazzattevi tutti e gig guerriglia !

dioporco la guerriglia.pensate che pure qualche modaiolo del cazzo c’ha messo le mani.è notizia di ieri infatti che un’ex sarto di dior homme s’è messo con zapata e marcia trionfante al grido : voglio il copy sul passamontagna.


dio porco.tutti col passamontagna,con le maschere,con la barba ,con i baffi .manca il cazzo fuori con la cappella pirsingata e siamo belli freschi.carne da macello.




insomma come sempre zero amici che dovrebbe significare zero stress ma zero è pure sempre un merda d’agenda d’appuntamenti ora pure online.

quindi io dico meglio solo che non accompagnato.

Online non lo saremo mai mi disse Aldo,nome di fantasia,nel lontano 1988.

Leave a Reply