Party Boy July 2oo7 meettiic il porco diyo 10 & il micidiale 07

[ ]

[ ]

[ ]

[ ]

[ ]

[ ]

[ ]

[ ]



in attesa del bastardo ho accarezzato della pelle di cane.

preferivo la pelle delle palle dell’orso ma adesso ci stavano i cani.belli gl’animali? non ho ancora deciso da che parte voglio stare ,nel mentre adolf che non è hitler è finito su blow up.

detto questo i gins pisciati fanno bella mostra tra rock e altre contaminazioni e jukebox all’idrogeno del 110 e 111.

nel mentre stefano isidoro bianchi continua a non presenziare ai live per gustarsi al 100% la cameretta, geiiar (jr) che non è quello ma jukka ,altro 100% ma stavolta punti scena e giardino di rho di r.u.n.i spacca i maroni sull’anonimato compulsivo e sul faight del power poi muori.insomma si sapeva, quando arrivano i precisini è la fine.

Detto che cago nei vasetti e c’ho il culo piccolo , che deretano può avere nico vascellari per finire incensato da fla(e)sh art?..e vogliamo parlare della gea che disgraziatamente non è quella dei figli di ormai diventata cronaca giudiziaria ma la politi ,la figlia del politi.insomma gea = merda forever.

dopo questo , prima che brucio tutte le carte che serbo per il 2033 voglio dire che il 23 ha rotto il cazzo più di …..( mettere nome che si odia).

Il 23 ,povero pirla stava per i cazzi suoi..che ne sapeva di tuttisticoglioni?

come mi dicevano da piccolo mentre andavo nei cimiteri : lasciate stare i numeri.


mentre scrivo queste righe un treno di tubi sta uscendo dal laminatoio.è il tubo 666 della giornata.la bestia tutti i giorni viene a trovarci.Grazie.

Leave a Reply