Mi si è rotto il cazzo. (cit)

senza sord manc’o prevt t` cant a mess,
si invece stai chin
vai pur a marte,
e’ na storie e` merd ma e` a stessa
p`tutt part aro` vai vai
ro` polo sud o polo nord
pur e scienziat se so shbagliat
o`munn nun gir attuorn o sol,
ma attuorn o’ sord.



la posta e` sempre in gioco
e ci giochi solo se hai denaro
e` magia
non c`e` il trucco ma l`inganno e` palese
non regge
ci sono cose che non si rivelano
paese che vai
faccia di merda che trovi

dove arrivi arrivi
dettano legge intrallazzi tra omertosi
tipi che nella paggiorparte dei casi sono arrusi nonche` sukaminchia.

mi dici rispetto ma rispetto a cosa?

Mi son sbragolato tre quarti di minchia.
Non impariamo mai, non imparano mai. affanculo.
Menomale che c’è Lines, che sa come ti senti comda seduta. Menomale che mi vien voglia di fare bunjee jumping in QueI giorni. Senza filo.

Avete il diritto di manifestare.
Ma sucami il cazzo, il diritto non me lo dai. Ce l’ho, me lo prendo, non mi detti regole manco per il cazzo, men che meno t’avverto.

Sono dieci e fischia anni che ci si spappola il cazzo con il TrenoadAltaVoracità. E non ne è mai fottuto un cazzo a nessuno.
Anzi, siamo i Soliti giovani disadattati, i Soliti facinorosi, i Soliti sucaminchie, quelli che la minchia poi la sucano.
Siamo i soliti cacacazzo che cavalcano tigre & onda in contemporanea, quelli che basta che ci sia marasma e ci sono. Chissà poi perchè, chissà poi a che fine. Che sembra che siamo tutti coglioni, che ogni azione non ha ragione, ma solo gesto istintivo.
Ma non è la porcamadonna d’una scienza che ti dice che l’istinto è comunque parte del razionale? Allora, forse, o mi dici cazzate in un caso, quando m’insegni determinate cose, o ti pari il culo con la mano già sporca di merda, quando mi sputi in faccia che io non so quello che dice Masini, perchè lo faccio.
E allora l’inganno è palese.
Un po’ come una che cerca il cazzo in una gangbang di negri. Al buio.

E allora affanculo.
a tutti i progetti di resoconto delle guerre degli Indiani con gli Yankee, del Popolo dei Nani in rivolta, dei Costruttori dei Castelli d’Aria, più comodi delle Caverne di Piombo, affanculo.
affanculo a quando t’Impegni, a quando ci Credi, a quando.
affanculo.

Siamo tutti tranquilli, c’è il Victoria Show stasera, Paris Hilton me lo suca sullo schermo, in confronto Pamela Anderson e Method of Mahyem Boy Con La Batteria In Orizzontale erano dei principianti. Forse solo Kid MeLoSbucci Rock li batteva.
Siamo tranquilli.
Ce ne accoltellano due, Borghezio brucia i negri, Borghezio lava le troie sulla Torino-Milano a Bassa Velocità (Che Poi E’ La Stessa Rete Ferroviaria Di Tutto Il Merda Di Bel Paese), Borghezio protegge il popolo Notav, quello che c’ha il diritto di manifestare.
E noi, i soliti coglioni scalmanati capelloni drogati aizzatori. Facinorosi, Anarchici e Giovani. Ce le abbiamo tutte, minchia che culo.

Siamo tranquilli, che Liguori ce l’ha detto, che la ValSusa è egoista.

Anche gli scenziati si son sbagliati, il mondo non gira attorno al sole ma attorno ai soldi.
pur e scienziat se so shbagliat
o`munn nun gir attuorn o sol,
ma attuorn o’ sord.

Ma ‘affanculo. Ce ne accoltellano due, saluti romani nella Scandalosamente Per Bene Torino Da Bere (e da ficcare a pecorina ed inculare violentemente -fin che fa male, fin che ce n’è, direbbero- indistintamente, da destra a sinistra, da Giancarlo al Paso), saluti alla celtica in fronte, saluti al Fuan, saluti al questore sulla ruspa che Schiaccia i Giovani Muntagnin sulla Barricata, nouvelle Cheguevar.
Ma ‘affanculo. Ce ne arrestano quasi venti. E sono ancora ingabbiati in casa. Che andare al lavoro Rende Liberi. E l’ha scritto uno che scandalosamente ne ha brasati un po’ di milioni nelle camere a gas. Oppure Ancor Più Oh My God, li perseguitava. A norimberga. a noi a noi, addis abeba.
Il lavoro ce li rende liberi i dieci stronzi che sono ai domiciliari per un po’ di botte con dei Poveri Sbirri Rotti in Culo, che hanno ‘fatto solo quello che ci hanno detto di fare’.
Però se ti dico buttati non lo fai – e ti credo, è banale. Allora ti propongo: succhiamelo.

E quindi? quindi col cervello sconclusionato occupiamo case a casaccio, con una logica che rende giustizia all’incoerenza di tutti quei coglioni parolai della carta stampata. senza logiche, nemmeno istintive. Schizofreniche & Contradditorie. Vuoi mettere lo style, però?
Occupo
Sgombero
Occupo
Sgombero
Occupo
Sgombero
Occupo
Sgombero
Occupo
Sgombero
Occupo
Sgombero
Occupo
Sgombero
Occupo
Sgombero
Occupo
Sgombero
Occupo
Sgombero
Occupo
Sgombero
Occupo
Sgombero
Occupo
Sgombero
tredici sgomberi. di posti di inutilità conclamata. sia nel prima, forse un po’ meno nel dopo.
non punti di socialità, ma quantomeno, vivi.
Popolati da zombie, ma vivi.
Zombie, perchè questa città di Merda ti rende così.
E o scappi
o ti brasi il cervello
o cerchi di reagire. ma è solo perchè nessuna delle prime due ti ha ancora soddisfatto.

ma affanculo, quantomeno state zitti.
Fatemi vedere il calendario di Max.
Fatemi vedere valentino rossi.
Fatemi vedere le veline.
Fatemi vedere neri parenti or vanzina’s bros.
Ma non ste puttanate, non ste robe, che l’inganno è palese.

E voi, puttanieri della sera, quelli che con le negre non ci vanno più, ma che siete passati tutti ai travestiti (tralaltro brutti) di via Cavalli, popolino bastardo col culo al caldo -neanche calsse operaia plagiata- popolino col culo al caldo, non esprimete il benchè minimo parere. Voi Benpensanti di stocazzo, state zitti, che non ne avete di parere. Moscerini & Shakerata di Merda è quello che esce quando parlate. Non parlate, volano botte pure su voi se mi gira il cazzo.

C’ho tre quarti di minchia arrovellata, il restante quarto è spappolato.
ma andate tutti affanculo.

Leave a Reply