io non sono quello l

perchè. ci sono di quei giorni. di quei giorni in cui se c'hai il mestruo fai free-climbing, kayakin', surf, paracadutismo estremo, down hill al contrario senza freni, partecipi alla Red Trull's Cup (tipica di Alberobello), e quant'altro. altri invece


altri invece in cui il suono della strada ha già deciso per te, e si che sono zarro e ti butto Gruff qui come se nulla fosse.
Torino, falsa e bigotta, un bel po' borghese, occhi chiusi, occhi rossi a colazione (NuvolaBlu), saranno i chiupiti della sera prima -l'Istat mi dice che c'è stata una tremenda inflazione dei rhum&pera aka chiupito this summer-, ma al lavoro zero testa, altro che zero stress.
e poi ridi, alle facce della gente, un mondo che avvolto nei Discplinatha, sempre meno t'appartiene. Una lucida follia che t'avvolge sul solito 72b mentre passi nella tua zzzzona, quella delle fabbriche che furono.
un mese in un crescendo di delirio gioioso per l'italia, e le fabbriche non ci sono più; macerie cumuli, manco in 1997 Fuga da N.Y., non chiamatemi Jena, please.
il cielo sempre più plumbeo, altro che muoversi al mio fianco, Samuel&Boosta che cazzo dite…
tutto statico ma in movimento. Ma che forse c'aveva ragione Dario Parisini, che sono lontano/sono in esilio da me??
no, perchè qua è tutto così, sarà che si scarenza, ma è tutto così. cambia ed è sempre uguale, che quasi ci preferivi il fabbricone vuoto, sporco e schifido, al cumulo di macerie, all'EnviromentPark, all'Ipercoop con annesso Medusa..

massì che sei mestruato, che il tuo compleanno ti sta sul culo.

Poi come niente, torni, torino falsa e bigotta, ti scarichi i Pooglia Tribe, e spunta guarda un po’ cucù il sole, mastico con gusto tutto ciò che è nostro (Pooglia Tribe), bella giornata, bel finale, la bici ancora non te la ridà il vecchio ciclista.. ‘sun stato mica nen bin me, neh!’… che t’aggia a dì guagnà!
ancora a piotte, ancora in pulmann, nella torino che ride, che groova, sempre più falsa e bigotta, di 15enni sculettanti, vecchie petulanti, giovani sballanti.
falsa e bigotta, guardati allo specchio, cosa sta succedendo, non riesco più a divertirmi (Negazione).
ma non fa niente, che oggi c’è il sole, che c’è la Pooglia in testa, che ti torna in mente la VacanZa, quella là, quella di cui vi giuro che ve la racconto, st’Italian Terronian Tour aka Hope in Punnany Tour aka Questa Torrida Estate 2003 in Terronia.

Leave a Reply