4gg di Blackout! -2

[ ]

//4 GIORNI DI BLACKOUT!//
-festa di Radio2000Blackout-
18.19.20.21/settembre/2003
via cigna 211 -To

…11 anni di autogestione…
[bar/cucina/distro/concerti/dibattiti/musica/video/editoria antagonista]


orbene, silenzio stampa, mio, ma recupero..
2 giorni defffffuego!
Ready, let’s go, venerdì mattina, consueta Motorcity Pollution, new Deal ucciso, visto che non ci attrezziamo per nessuna delle 3 nuove rubriche. E come di ce Tony Garrani, iniziamo bene…
venerdì pomeriggio di passione, tra gli scazzi con quei simpa degli egin e dell’aska, che ‘…nosolo100euroaiSagarroi..’, questi se ne chiappano 350 dibbbella. altro che festa di finanziamento, dobbiamo fare la festa di finanziamento alla festa di sto passo. Per fortuna c’erano parecchi ingressi, il bar tira daddddio..

h 18.00 DaX Odia ancora e come al solito nessuno ci capisce gran che, visto che tanto certe dinamiche non si ricostruranno mai, e ben poco significato ha tentare di ricostruirle..

h 22.00 si banchetta come non mai, bottino di 4 maglie, 1 libro, 3 cd, 1 7″.. la Mastello piazza tutti i restanti cd degli Arturo, un po’ di Arsenico regalati, un paio di offerte.
Giungono in saccoccia, CGB di Babyloniana provenienza e Laghetto, di cui avevo solo la demo, di una violenza interessatamente devastante.
Attaccano i Mirsie e scusate se è poco, ma fanno pure una cover degli Anthrax..
Paolino @ Arturo @ Batteria, è sempre meglio, sono veramente i QOTSA italici, con questo rock alcolico, passionale e sanguigno. grandiosi.
Ulan Bator. che dire, beh, bravi, ce lo si aspettava già, ma.. sottotono, o come dire, non rende; o come dire, due palle così. eggggià, stavolta ti fanno scendere proprio un po’ la catena, zero verve, non quella vibra emo noise che t’avvolge, sarà l’ampio spazio, sarà il palco, sarà che non c’è la folla da palastampa…
eh, la folla. stasera stranamente manca. la gente è quel che è, non poca, non troppa, ma non entusiasma. strano, eppure in giro non c’è fior fiore di cose..
poi dibbbbotto come se nulla fosse, il piazzale invaso, il bar preso di soprassalto, giunge sparsa la voce che la birra scura polacca è buonissima e trona da dddio, morale: 50 litri in 4 ore e 2 giorni a secco di birra scura..
si chiude alle 6 belli felici e contenti, contro ogni aspettativa dei primi bagliori tenui della notte, ai non più tenui raggi del sole del sabato.

sabato, playlist
h 18.00
Horst Fantazzini “Ormai è Fatta”, presentazione libro ed. Nautilus/El Paso

h 22.00
Egin (combat rock Torino)
+
Killer Klown (punk Torino)
+
Motorama (lo.fi Roma)

ma è un’altra storia..


ps
riuscirò mai a postare una foto?
è forse giunta l’ora di una digitale?
a chi la rubo?

Leave a Reply