4gg di Blackout! -4

[ ]

//4 GIORNI DI BLACKOUT!//
-festa di Radio2000Blackout-
18.19.20.21/settembre/2003
via cigna 211 -To

…11 anni di autogestione…
[bar/cucina/distro/concerti/dibattiti/musica/video/editoria antagonista]


…e cosa combini chacka, ‘orrrcccxxxio, che ti si da il blog e non trovi la forza di premer 4 tasti?!?!?
e no, scusate, periodo intenso…

e siamo giunti alla fine, come diceva Jim Morrison, thissssisstheeenddd.. (mamma che citazione truce).

Però una fine con stile per il sottoscritto, epperbacco!!
Dopo le goliardiche bagorde giornate, come già detto, un paio di giorni in down non te li leva proprio nessuno.

Macchè, non c’è nulla da fare, il chacka lo chiamano anche stankonof, che è nato stanco ma produce. E allora via, più veloce della luce, che miglior giorno non poteva esserci, per iniziare una nuova trasmissione!!
Ebbene si, con l’ultimo giorno della festa autunnale, vede la luce la mia nuovissima trasmissione ciò che mancava a blackout..
“A 120 dai 90 – che se li sottrai fa 30 e poi li rimoltiplichi per 3 fa dinuovo 90!” La trasmissione che mancava a Blackout! Tutto ma proprio tutto quello che volevate sapere e non avete mai osato chiedere (anche perchè nessuno vi avrebbe neanche cagato di striscio) sullo sport! Sport a 360°, che si ricorda, in itaglia sport è sinonimo di calcio… ogni domenica pomeriggio, provvisoriamente dalle 17.00 alle 19.00 circa [presto ci si sposta di orario – 15.00-18.00 – con dirette dai campi, o meglio dalle curve, con pronostici sulle corse dei cavalli in quel della sabauda provincia]

E vvaaaaaaaaaiii, il chacka olvuasi on de muve, non si ferma e con l’Orso (di cui qualche riferimento al maizza festival dell’anno scorso -Forum_Musica_Festival) tira su questa fantasmagorica trasmissione, che dopo 2 trasmissioni ha già una nutritissima schiera di fanz, quantomeno tutta la balckout tribe piegata in 2 dalle risate! E sì, che il chacka di calcio non ne sa, non ci piace e non ci interessa, che all’Orso invece ci sta male, quando il Toro gioca, che stacca cervello e cellu, che non ci sta dentro, e diventa verde. E invece che si fonde come una campana se Ferrante segna!
Magica accoppiata, seguiteci in streaming…

La festa prosegue, più o meno soporifera o sorniona…
o meglio, uno strano animale si aggira per quel dello Spazio 211 (copyright by Spider).
Uno strano esserino, che non si porta al guinzaglio, in gabbia, al fianco, in testa. No, lo si indossa. E se prende il sopravvento, come in molti casi è successo, son guai.
Si siore e siiiiori, stiamo parlando di lui, del Tasso Alcolico.
Una malefica belva che prende il sopravvento durante il dibattito anti-psichiatrico, rendendolo quanto meno inadeguato.. e gli effetti si vedono anche in quel di A 120 dai 90 che con una diretta dallo spazio assiste attonita e credulona ad una fantomatica partita BlackOut A VS Blackout B mai giocatasi (si giochellera poi una MrSteadyDudes VS Blackout ma la durata sarà scarsa, viste le condizioni fisiche..)

Scarsa di affluenza massiccia la serata, i Giorno di Paga fan quel che possono, ma non possono molto, l’ambiente e sfavorevole..
e i 16.000 strumentisti dei Mr Steady Dudes anche, spaccano bravi e tecnici… ma non c’è troppa gente, e lo ska senza persone, è quel che è.
Il Tasso Alcolico continua a gironzolare..
la fiera del delirio, tant’è che non ricordo nulla.

Ma stateve accccuorti! è andata bene… c’abbiamo i soldi per il mixer nuovo!!!


BLACKOUT RULES!

Chacka @ Mastello @ Blackout
*follow and support*
// Motorcity Pollution -ven 10.30/12.30//
// a 120 dai 90 (che se li sottrai fa 30 e poi li rimoltiplichi per 3 fa dinuovo 90!) -dom 17.00-19.00 //
// Radio 2000 Blackout 105.250 -our radio //
// Mastello Recortz -our diy label //
// ElettroSound Farm //
// Escape from Today -more than a friend label //
// El paso -the place we like work in/with //

Leave a Reply