BlackoutFest04 – prima tripletta

[ ]
apertura // dibattito // rimozione koatta + dandy ska

è inutile, mi prometto di scrivere e non lo faccio.
è inutile, mi prometto di costruirmi/rubare/comprare una macchina foto digitale e/o uno scanner che il mio s’è cimito e non lo faccio.
è inutile, provo a starci dentro e non lo faccio!

E’ INIZIATA LA FESTA DI BLACKOUT!!!!

e quest’anno è un massacro, giochiamo a farci male che il masochismo ci piace! venghino siori venghino, 10 giorni pieni di festeggiamenti et similia..

il programma di quest’anno è quanto di più eterogeneo / strano / inconsueto / idiota / intelligente avessimo mai fatto. c’è di tutto, dai dibattiti ai concerti, al cinema al teatro, dai banchetti alla cucina, dal bar alla tenda per i massaggi shazu professionali (!!!!!) e tocco di classe da mille e una notte inna Rock’nRollHighSchool, abbiamo spostato il vecchio mixer e si trasmette live’n direct dalla fiesta!
la noche me confunde!!!

start play venerdì, con i soliti mille scazzi, un milione di cose da finire, nessuno che c’ha un cazzo di voglia di far nulla, dopo che ti sei fatto il culo a capanna per tutta la settimana…
tutti affaccendati, talmente tanto da chiedersi: machicazzomelofafare? ma soprattutto: ma perchè c’è un dibattitto il giorno d’apertura che non se lo caca nessuno?
boh..
fatto sta, che si fa tutto, inaspettabilmente bene, e tanto veloce arriva la noche, con il palco che risuona di ska.
i gruppi non sono esaltanti, specie quando arrivano al banchetto e ti regalano i cd da vendere con tanto di bollino ‘Stop Pirates’.
Minchia, ma non siete neanche sotto etichetta, ma checazzovenefrega? machicazzovicaga?
(ma l’argument siae & similia lo sventro a fine festa, mi levo i sassi dagli armadi e gli scheletri dalle scarpe)
economicamente inaspettatamente bene!

venerdì (come titolava un film porno, iniziava però con giovedì): gnocca!
puoi fare quello che cazzo vuoi, montare un palco, fare una tesata elettrica, tirare su una quarzina all’ingresso, fare e appendere 5 striscioni, spostare tavoli e spillare birra, fai il cazzo che ti pare, ma non stacchi un secondo gli occhi dalla bassista e dalla cantante delle Mumble Rumble (4 donnaaaaaas) che infiammano l’ormone.. un bel rockaccio post rockereccio, post 77esco tutto al femminile un po’ ripetitivo ma piacevolissimo!
Poi è il turno dei Valentines, bravissimi punk’n roll, bello veloce e rock, play it loud, play it faster!

nota*
sulla torretta del mixer c’era un tizio con i capelli ricci, le allstar rosse, la maglietta nera dei valentines aderente, jeans e occhiali a montatura spessa.
si sofferma affianco ai nostri banchetti (mastello/escapefromtoday), fabio (escapeformtoday) il nostro gemellato diy, s’intorta in giri di parole in inglese, lo fa fumare, gli regala il cd degli Arsenico e dei NoInfo. arrivo e mi fa: oh, ma sai chi era quello? sai che gli ho dato i ciddì? sai chi era? ..no.. il produttore dei Ramones..

stigrancazzi.

nota**
adesso si spiega perchè hanno fatto 2 cover dei Ramones

nota***
la cantante dei valentines (massimo rispetto ripeto alla bassista e alla cantante delle mumble rumble) ha un culo che parla.


nella domenica la nebbia della sera prima avvolge tutto il pomeriggio, con una versione live dalla fiesta di a120trai90! e una mega combo che mi vede cronista di una sconvolgente Francia-Inghilterra (2-1 negli ultimi 10 min) con quei lesi quanto me di MaCheDomenicaShow! in un a120dalloShowdiDomenica!
nel frattempo nella struttura sottostante scorre la pellicola e il dibattito mentre il cielo non è sempre più blu, anzi si fa nero, minaccioso e inizia a diluviare. spettacolo teatrale annullato.


stasera ci scanniamo tra di noi. ripigliamo martedì con la cenazza a base di carnazza argentina. olè.

Leave a Reply