Benvenuti a Torino #2

We’re coming to pillage your village
We’re the cowboys from hell.



Benvenuti a Torino, benvenuti nella terra del diofa.

[ ]

Franco Capra – Rappresentante permanente dei 9 Comuni e delle 3 Comunità Montane interessate dai Giochi Olimpici
_Toroc, comitato organizzatore olimpiadi invernali torino 2006

Ricevo e inoltro,
da baubau.

Notizie dalla zona rossa

è bello vivere in una valle olimpica…….:-))

visto che abito in zona rossa tra stadio comunale e villaggio olipifiat, magari ogni tanto vi assillerò cone qualche cronaca…giusto per fare il punto.
Vi ho inviato un pacchetto mentre ero a Genova per lavoro, spero sia arrivato, fatemi per favore sapere che dentro c’erano parecchie cose sul g8, su Carlo ecc….

Dunque, colgo intanto l’ occasione per salutare i digossini che intercettano le nostre comunicazioni, CIAO RAGAZZI e buon lavoro.

Allora, da ieri è stato completato il lavoro di sigillatura dei tombini in via Nizza, via Giordano Bruno, vie limitrofe (abito in via Filadelfia quasi angolo via Giordano Bruno e anche qui in giro tutto è sigillato).
Mi hanno detto, ma la voce non è certa e quindi prendetela molto con beneficio di inventario, che la sigillatura costerebbe 20 � a tombino..

Sono state spostate anche molte fermate dei mezzi pubblici, anzi per chi abita in zona comunico che l’ultima fermata utile di via nizza direzione moncalieri è quella all’altezza di via nizza angolo via Baiardi, dopo sono cazzi vostri, la successiva di tutti i mezzi è quella di via Nizza altezza corso Caduti sul lavoro, in mezzo il vuoto di circa 700 metri e tre fermate soppresse.

la linea 14 che percorre il tratto di via Giordano Bruno da Corso Sebastopoli in direzione stazione Lingotto ferma all’altezza di via Filadelfia e dopo da come mi pare solo più alla stazione lingotto, ma di questo non sono sicuro e quindi è meglio telefonare alla GTT per chi deve scendere.
So’ che sopprimeranno le fernate intorno al villaggio olimpico, quindi in teoria da via Filadelfia alla stazione a piedi per circa 1 km e mezzo.

Evidentemente i nostri servissi segreti sanno che i cattivoni potrebbero sequestrare un autobus, con il tram la vedo più dura, imbottirlo di materiale a scoppio e BUM davanti ad uno degli impianti in zona.

Hanno già spostato tutti i tipi di bidoni, poi passeranno a sigillare quelli vicino le fermate dei mezzi, come le buche delle lettere, pericolosissime….

Va’ bene, sono cazzate scritte così, ma tanto per sdrammatizzare anche un poco…..

Ovviamente, qui è pieni di posti di blocco volanti (cioè improvvisi), fissi, brutta gente in divisa che gira (i bar sono contenti per gli affari…..) .

Alla prossima.

………………è bello abitare in una valle olimpica………………………..

Bau

Leave a Reply