dolcetto o scherzetto. mi sai di odore di mandarini. e mi fai cagare.

trick&track
bombe a mano
boom boom.

e continuiamo con l’import selvaggio di tradizioni amorfe.
un po’ come dire, se ci sono tanti nomi biblici, e i (perfortuna) pochi michael, jimmy, anthony, david, conan, sam, quantomeno è perchè certa robba è del nostro territorio.
insomma, a blackout diciamo che ‘la soca è robba nostra’.(*)
quindi certe cose stanno a me, come una salsiccia ad un vegano.
halloween sta a me come l’odore dei mandarini.
minchia che odio.
perlomeno qualche anno addietro ci si limitava a nominare la pagliacciata, a farne qualche chiacchera da liceo, da simil alternativo-americanoide, a farne titolo da testata trendy-poor, un Vanity Fair andato ammale. qualche anno fa, un po’ di feste dal sapore consueto, poche zucche, pochi sballoni fuori norma normalizzati dalla festa. Insomma, pochi halloween.
La festa della zucca.
E io che aspetto nel campo insieme a charlie brown. e appizza sto spino..

Ma come dice Lainz, pochi Halloween.. mi sun piemunteis!


Hanno bussato alla sua porta per recitare la classica formula ‘dolcetto o scherzetto’. Arrestato l’uomo
IVREA – Due ragazzini sono rimasti feriti gravemente stasera nel torinese, durante i festeggiamenti di Halloween. Un anziano ha sparato contro di loro ed è stato arrestato.
L’episodio è avvenuto a Chiaverano, paese vicino a Ivrea, nel Canavese, quando i due stavano andando di porta in porta per recitare la classica formula “dolcetto o scherzetto”.
Secondo una prima ricostruzione, i ragazzini stavano bussando alle porte del paese con altri tre o quattro amici, tutti vestiti in maschera. Giunti alla porta di un anziano si sono visti rispondere a colpi di fucile. I due feriti sono stati trasportati all’ospedale di Ivrea e le loro condizioni risultano serie. L’anziano è stato arrestato dalla polizia.


(*)
La soca è robba nostra, fenomeno imperante post-ragga-seanpaul explosion.
A breve potremo dire che anche la GOA è robba nostra.
Per i contabili:
31.10.05 – Festa Goa Trancemission Benefit Blackout @ CSA Murazzi. / start h 23.00 stop h 13.00
esticazzi che bordello.
vi amo sballati che mi chiedete un cubalibre perchè con voce rauca ‘non mi scende il funghetto’.
vi amo sballati che scendete dalle peggio disco(teke) per comparire in ameno posto muffoso colonizzato dai comunistoidi.
vi amo sballati cabinotti e zamundi di sorta che con pupille a spillo o dilatate, v’incazzate quando vi sputo che non c’è il guardaroba.
vi amo sballati che ci credete nell’import delle zucche made in usa e così mi tocca servire fetishdaitan e pornogeegrobot. non è carnevale, diomadonna. tutt’altra dignità, il carnevale.
vi amo sballati avventori dall’MdMa pacco, in botta isterica e cagaminchia, non presa male violenta, non smandibolina, ma isterica e cagacazzo. basta che vi guardo, urlo e abbassate la cresta.
vi amo sballati freakkettoni che vi fate le piste sulle ricariche del cell insieme agli amici di Lapo. sabato in barca a vela, lunedì al leonkasballo?
vi amo sballate tipelle che non sapete dove siete e perchè siete, e chiedete negroni e angeli blu con le tette in vista e le pupille a spillo. tanto al macho che vi palpa il culo guardandomi, tra mezz’ora, non gli tira.
vi amo sballati voi tutti che chiedete la junta di rhum, gin o vodka, ve la do, placidi ve ne andate. ce ne fosse tanto o poco, non sentireste nulla. ma io sono onesto. bucatevi il fegato, inconsci. se foste consci, non la chiedereste. ne prendereste 3 al posto di 2.
vi amo sballati che pressate per avere la vostra media, voi che ci siete sempre, a non fare un cazzo. perchè v’ammutolisco con due parole e aprite il borsellino.
vi amo.
aprite il portafoglio e datemi i soldi.
sta radio ci costa, e i soldi non li abbiamo.
vi amo.
aprite il portafoglio.
dolcetto o scherzetto?

Leave a Reply