BlackoutFest04 – seconda tripletta

[ ]
partita+svacco]

15.giugno.2004
serata arghentina!

16.giugno.2004
serata elettro

17.giugno.2004
video via adda (franciaVScroazia) // djRBO // video Plogoff // djRBO

e il delirio continua.

ora il climax c’è stato, siamo tutti più sbabbiati e non ce la facciamo più fondamentalmente.
dopo la ‘pausa’ di lunedì, ripigliamo con l’argentina.

mancavano le tovaglie e sembrava di stare alla festa dell’unità. scenario:
tavolate di masse urlanti ed esaltate, vetero punk e vetero anarchi, giovani punk, giovani anarchici, giovani attivi, giovani sbabbiati, qualche oi!, qualche figlio degli oi!, cani, delirio generalizzato, casino.
lato cucina/bar: 4 persona al banco, 5 in cucina, quintali di carne sulla griglia che frigge manzi che correvano il giorno prima e salsicce che ancora dovevano esser tirtate, cipollepomodorieinsalata, coda furibonda per pigliare la carne che abbonda.
sul palco: in tre, violino e 2 chitarre,repertorio classical arghentino militante, da guantastamela a comandantecheguevara.
litri di birra rossa (mastello rossa), litri di birra chiara (mastello bionda), litri di vino (barbera bio-tecno-eco-logico), quintali di Asado, empanadas, ensalata e cipollas..
minchia troppo la festa dell’unità. menomale, one station against the nation, ho paura di quello che ci viene in mente…

mezza delusione invece la serata di mercoledì, che risulta un po’ un pacco, con poca gente, e Torino Disco Cross che stenta a decollare (anche perchè presentano il vol.2 ma il volume 2 non c’è. insomma..)
musicalmente un po’ un accozzo di cose, di suoni, buttati lì forse per il divertimento di chi suona ma non tanto per i pochi astanti.. vabbè, vada come vada…

stranamente pieno il giovedì, con un FrankieChiediChiedi gratis in quel di rivoli a mezz’ora di macchina, una danchall e un tot di altre cacate in giro per la città.. stranamente c’è gente anche ai filmati (e io mi guardo la partita) e stranamente non è la solita.
potere di blackout.

stasera tammurriata dello schifo, Tony Tammaro e domani si chiude il live con Sabot + Xilema coadiuvati da Free Femme Dancers. domenica teatro improvvisato e dibattito.

Leave a Reply