Where’s my mind?

Where’s my mind (Pixies) è l’ultima traccia della colonna sonora di Fight Club.

Una vita in scatola, versione monoposto single modello ikea.
perfortunano.

da grande voglio fare il rappresentate di cartavetro.
salve le presento il campionario, ore e ore di cartavetro in una valigetta, 120 160 180 o anche solo 80 grani. con una ci scartavetra il legno, con una consuma, con quella se la passa sul cervello vede che esce segatura.

il prete passerà a benedire le case giovedi 18-19.
menomale che c’ho la pubblicità dimensione infinita di Intimissimi, con cotanta lolita causa incidenti in mini intimo da schianto. menomale.

…quella donna merita la sua vendetta
..noi, noi meritiamo di morire
.
-Budd-

la mano senza dita si muove veloce su questi pulmann urbani nell’urbe dis-urbata. è tutto un buco, per il duemilaesei si intende. ma menomale che come dice Alleanza Nazionale

c’è chi pensa al 2006. noi pensiamo al 2007

bravi, e al 2004? fin troppo banale vero?
poi però arrivano quelli buoni di sinistra che mi scrivono

Arrivi a fine mese?


mavaffanculo.


—-


il prete è passato, m’ha dato la benedizione urbi et porci anche alla valigetta con il campionario di cartavetro, in pratica ha benedetto il mio futuro in cameretta dell’ikea, ma gli stava venendo un collasso a guardare la figona d’intimissimi (o forse era un’erezione?). uscendo m’ha chiesto se arrivo a fine mese; sardonico (che bella parola -un po’ come GARGANTUESCO -n.d.mia anche questa è troppo citata) c’ho risposto che io penso al 2070 quando sarò morto e il genere umano ridotto ad un accumulo di giapponesi teknoraverspunk.
che gran belle scene, non vedo l’ora.

Leave a Reply