Cinemarciume IV° – 1° round

una serie di jam, un uppercut devastante, mobilità sulle gambe, buon fiato, punzecchia l’avversario ai fianchi e lo lavora al volto; chiuso all’angolo accusa i colpi al volto.
campana.

come al solito, maaaaaannnnaaggiamè e alla macchina fotografica. as usual.

If kids are united, they’ll brake your ass.

Shut up motherfucker, si parte di bella e in simpatia.
Il chacka gongolante, tornatardi e tiratardi la sera prima del venerdì, che tanto è scemo.
Allora torno tardi, storto, mi alzo presto storto, lavoro, radio, schina a casa, taaaaack! ore 17 diretto sull’uno verso la Motorcity sud.
Lidi pasici devastati come al solito, un po’ tutto acazz come sempre, ma la migliore è che ci siamo brasati la chiave della sala concerti (non vi sto a rigirare come è andato il tutto che è solo un casino).
vabbò, sia apre la sala concerti, rollino le trombe, il chacka si smista ai fornelli per pasta pseudo vegan & cavatello with cima de rap., doppio primo per compleanno pasico.
Monta il telone, palco straserio, diggei ei ei al centro, 6 monitor a far da contorno.
Delirio nel montaggio, parte il cavo del proiettore, altro sclero. ma i kids sono united, quindi shut up.
Neanche 10 minuti di ritardo, parte Tromeo& juliet, sala iper affollatissima, incredibile, mentre la pasica compagine festeggia in sala mensa.
il bar s’affolla di smandrillati sbevazzanti,
parte il 2° round della serata, Splatters -gli schizzacervelli, capostipite di litri di sangue, seghe e tosaerba, lucidatrici e martelli. Ed è il delirio.
Una squadra così non ce la avemo mai avuta/mo co totti ce sta batistuta (Brusco)
tanta gente, sparsa un po’ ovunque.
Partono i diggei, situazione fichissima, maxi proiezione su telone, anche con riprese effettate live, 4 filmati in contemporanea [tra cui 40 min di circuito interno di un recinto di vacche], tasso alcolico che sale, tasso di fusione (misurato in bar -della pressione sanguigna) molto basso (il che vuol dire alto).
Spin that shit man!

Ready to fight, tonight, second round.

Leave a Reply