//Music Review #2//

[ ]



//Laghetto//
//Sonate in bu minore per quattrocento scimmiette urlanti//







Release Date: 11 settembre 03
Format: CD Digipack da paura
Label: Donna Bavosa, Shove, Bar La Muerte, Riot, Anemic Dracula, NC, Smartz!, Hurry Up!, Radio Riot, Fbyc, 8mm, Kick, Vacuum, Cervello Morto, Produzioni Sante

1. proud of my pappagorgia
2. uomopera
3. requiem for cb
4. l’odore dei pomeriggi (quando li butti via)
5. devoured by carlabruni
6. ninja core
7. armageddon in casa lapenta
8. ss. napoli football players 1982-1989 MP3
9. gioele stai attento
10. la mano senza dita

tuono pettinato – fake guitars
john d. raudo – vocals, guitars
ratigher – vocals, bass
gigei ottone – drums


Adesso, un attimo di calma.
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaargh.
Cioè, questi fanno ninjia-core. Emmmenomale che tutti quelli che conosco dicono che io do definizioni allucinanti, tipo turbo-hc-ultra-grind, con venature emo-punk e un tocco di follia alla Merzbow.
Ora. se lo ascolti non lo molli.

Ho letto su Cronaca Vera di nuove forme armate di resistenza, guidate da un’esercito di eroi in calzamaglia nera, tuttavia non si tratta dei Black Block

Ho letto su Cronaca Vera che l’uomo non discende da scimmie antropomorfe, ma discende dalla pantera nera da cui discende l’ombra portatrice di morte… Ma sono percezioni distorte del mondo che a volte possono dare un senso alla mia esistenza votata al sovvertimento; la sorte di questo impero è segnata.

Come un ninja fai le scale (pentatoniche)


e come fai?
sono pazzi, un po’ (come dice Lele Smartz) sei avessero messo i Refused dentro delle camice di forza alla kriptonite, e una volta legati, li avessero appesi per 2 anni come quel pingone che a londra sta sul tamigi.
Scariche di follia, con una melodia metallurgica in sottofondo. Ma mica si chiude qua. perchè poi ti imbatti in Corrado FFFFFFFFErlaino che sgrattugiando la sua gola su una dolce riffata dalle venature Slint/Fugazi, inceppa in una scordinatissima session di jazz.iper.core.fusion.DillingerPlaneEscape. Già. Peccato che poi il testo nonsense prende sense, e tutto si incasina ancora di più.
Perchè il ruomore, fine a se stesso, che gira e trita, non finisce fine a se stesso, ma prende forme e spazi che non tutti ben definiscono, ma che l’orecchio attento capisce.
Come un ninjia fai le scale (pentatoniche)
Padaddaddadatumpa.
Fin troppo banale?
E no, perchè questi ci escono sul serio così, un puzzone barbone che rantola, la grattugia sulle 6 corde, il martello sulle 4, a calci il resto. Puzzano, schifano e sono.
Se vi capitano sotto tiro non perdeteveli, e come dicono loro:
Uomo pera merda Uomo pera merda
Uomo palla yeah Uomo uva yeah
Terribile Norton merda
Uomo puma: yeah
Bertallot merda
Steve Frank Eeeeeehehhhh
D.I.Y.:YYYYYYYYYYYYYEEEEEEEEEEEAAAAAAAAH!

chi non li becca si becca una stelletta col ninjiacu, e tutte le tartarughe minchia ad inseguirlo, a mo’ di cane di raveabbestia..

chacka supporta ed è diy.

Leave a Reply