MISURE ECONOMICHE – APRILE 2018 – a cura del dott. Marino Rafisco

– Il Tango della Gelosia di Vittorio Mascheroni è sospettato di propaganda al femminicidio da Laura Boldrini, che analogamente al burqa per le donne vorrebbe togliere anche i mascheroni a Vittorio per vedere che faccia abbia questo pericoloso potenziale stalker.
– Achille Lauro (1887-1992), fondatore dell’ominima compagnia di navigazione e del Partito Mona-rchico Itagliano, pare avesse un’assicurazione sul tallone non dichiarata al fisco, che incassò dopo un leggerissimo infortunio sfidando a colpi di tacco Maradona negli anni del Pibe a Napoli. Gli eredi di Achille smentiscono decisamente, e se la prendono con quella Troia della Elena. Boschi.
– Il regno africano del Monomotapa (XII Sec.), considerato autoritario, viene riformato democraticamente a regno del Bipolomotapa. Se non proprio rappresentativo, almeno maggioritario.
– Se un orso marsicano marsicherà qualcuno, l’ente che gestisce la fauna selvatica dovrà risarcire il danno della marsicata.
– Poiché ormai non si batte più chiodo, e si guadagna molto di più a fare una buona prestazione atletica e poi campare di ospitate in tv e gossip sui giornali, i maniscalchi hanno deciso durante le prossime blindatissime manifestazioni sportive di applicarsi al lancio del martello.
– Dopo un ricorso delle principali torrefazioni ai controllori della libera concorrenza ipercapitalista neoliberista, il caffè Lavazza dovrà esser servito nella vazza anziché ne Latazza.
– La Maserati non potrà più vendere a maserate le proprie auto. Abolito anche il masetasso masezero.


(c) apolide sedentario 2018
DOWN DOW FOREVER
34

 

Leave a Reply