OBIETTIVO SENSI BILE – chi semina ‘o dio raccoglie ‘sti tempi

– I profili genetici non sono più ritenuti sufficienti: d’ora in poi le Forze di Sicurezza dovranno rilevare anche il primo piano genetico, i tre quarti genetici, e la nuca genetica dei presunti terroristi.
– Le accuse contro alcune mannequin di essere uno scheletro e quindi un pessimo modello per le ragazze suona davvero strano alle orecchie degli Islamisti, che trovano invece gli scheletri occidentali un ottimo trend.
– Secondo uno studio dei Servizi, paradossalmente chi protegge le persone care ha meno probabilità di essere attaccato da terroristi rispetto a chi protegge le persone misere. “Sarà che la Guerra la fanno i Supercapitalisti del Pianeta, dagli Ammmericani ai Sauditi, quelli che l’ineguaglianza del valore monetario tra gli esseri umani hanno creato”, gridano gli ultimi anarchici. I Servizi rispondono che è inaudito questo sofisma ideato sui Sauditi.
– L’Occidente si sente sui carboni ardenti. L’Islam si sente sul petrolio ardente. Il clima mondiale non sembra averne giovamento, dicono i vari protocolli sui fossili.
– Secondo la Boldrini quando l’Isis avrà conquistato l’Occidente, “Piccole Donne” sarà ristampato con il titolo “Spose Bambine”.


(c) apolide sedentario 2018
DOWN DOW FOREVER
34

 

Leave a Reply