OBIETTIVO SENSI BILE – chi semina ‘o dio raccoglie ‘sti tempi

– Le folle di follower hanno di che temere, essendo il Califfo proprio in cerca di affolloweramenti di idioti da sterminare.
– In genere i contrasti, dopo un momento di inasprimento in adolescenza, diminuiscono da adulti. Ma sappiamo bene di essere una società di eternamente in febbre del sabato sera e che non vuole crescere (se non si intenda crescita in senso economico). Al massimo più che adulti si diventa adulteri. Ed ecco spiegato il conflitto contro i lapidatori.
– Secondo fonti attendibili Comunione e Liberazione verrà dimezzata dai terroristi. “Resterà la Liberazione da almeno metà di sti farisei”, avrebbe detto il Califfo.
– I coach dei talent sono considerati nel mirino dei terroristi, i quali disprezzano chi insegna niente alle nullità, essendo un obbligo conoscere le Scritture, argomento avulso a chi conosce le Coreografie.
– Secondo l’Intelligence in caso di vittoria del Califfato la Domenica Sportiva darà solo i risultati del tiro al bersaglio. I posticipi diventeranno postumi, le azioni lapid-azioni, e il rigore sarà totale.


(c) apolide sedentario 2017
DOWN DOW FOREVER
34

 

Leave a Reply