OBIETTIVO SENSI BILE – chi semina ‘o dio raccoglie ‘sti tempi

– Altro che Tir che sfrecciano sulla promenade di Nizza: a Montecarlo una volta l’anno si prendono pure un gran premio quelli che ci tirano più a tavoletta lungo le vie cittadine. E i vigili come al solito non fanno un cazzo, ma poi se parcheggi tre minuti fuori dalle strisce allora sì che arrivano a rompere i coglioni…
– Miley Cyrus ha dichiarato che anche qualora il Califfato si estendesse su tutto il Pianeta, lei continuerà a vestirsi come ha sempre fatto. Non possedendo, come sappiamo, alcun vestito.
– Lo smog è stato rivendicato dall’Isis come soldato del Califfato. La risposta occidentale consisterà nell’usare lo snob contro lo smog, e continuare a produrre morte capitalista strafottendosene (tanto più che appunto ormai ogni morto occidentale è rivendicato immediatamente dai terroristi).
– Il “Salga su quella nave, cazzo!” non potrà essere ordinato ai terroristi che secondo i servizi starebbero per prendere di mira le crociere scambiandole per crociate.
– I coccodrilli sono attenzionati dall’Intelligence che non è molto convinta dai loro piagnistei ogni qualvolta sparisce un acuto agente dell’Intelligence stessa.


(c) apolide sedentario 2017
DOWN DOW FOREVER

Leave a Reply