MISURE ECONOMICHE – 1/21 MAGGIO 2017 – a cura del dott. Marino Rafisco

– Per la politica di tagli alla sanità, “Medici Senza Frontiere” diventerà “Senza Medici & Senza Frontiere”.
– Maria Elena Boschi saputo che Giorgio La Pira è stato uno dei padri costituenti ha avuto ulteriore conferma della coerenza del suo tentare di incenerire la Costituzione. Si andrà al risparmio anche sull’urna, che da elettorale sarà così (in accordo con La Pira, a dir della piddina) definitivamente cineraria.
– Il laptop, o computer portatile, viene ridotto a lapinbuonaposizionediclassifica, perdendo il top. La perdita del top viene però risarcita con la topa, per cui i laptop più costosi potranno essere venduti come lapdanceinbuonaposizionediclassifica.
– In epoca di teorie del gender (e anche del menga), i Laogai (campi di correzione della Cina Maoista) saranno ribattezzati Laogay nei testi storici.
– Nel quadro delle riduzioni dei budget, La7 diventa La6emmezzo. Rai1 diventa invece RaiTrequarti (con apposite trasmissioni serali dedicate al valzer e condotte da Milly Carlucci, per l’occasione a sua volta ristretta a Settecentocinquantilly Carlucci).
– Finalmente il Governo mette fine allo spremer meningi dei popolani pur di riuscire a tirare a campare: d’ora in poi le meningi saranno spremute direttamente dallo Stato, insieme ai vasi sanguigni e agli altri organi dai quali trarre ogni sostanza utile.
– La Lega chiede un inasprimento dei controlli alle frontiere poiché timorosa del fatto che i Lapponi (o Sami) decidano di venire pure loro in Itaglia, diventando Quapponi.


(c) apolide sedentario 2017
DOWN DOW FOREVER

 

Leave a Reply