MISURE ECONOMICHE – 10/30 APRILE 2017 – a cura del dott. Marino Rafisco

– Giuseppe Mazzini dovrà spiegare alle autorità competenti se la Giovine Itaglia e la Giovine Eurobbba fossero o meno maggiorenni.
– Riforma fiscale delle piccole e grandi labbra della vagina: le grandi verranno adeguatamente tassate, le piccole avranno invece sconti e possibilità di condoni. “Una riforma di sinistra, che tiene conto delle più deboli”, sostiene trionfante Renzi.
– Le favole di La Fontaine non saranno esentate dal pagamento dei diritti d’autore nonostante la protesta delle case editrici che vi attingono con l’alibi dell'”acqua come bene pubblico”.
– Rifiutate dagli ispettori fiscali le Lamentazioni di Geremia, cui nonostante i piagnistei dovranno tassativamente seguire  i pagamenti di Geremia. A pagamento effettutato, egli potrà pur smoccolare i bestemmioni di Geremia e lamentarsi finché riterrà.
– Il celebre film Metropolis (regia di Fritz Lang, 1926) viene ridotto a Settantacentimetropolis. La pellicola rimanente verrà messa a concorso tra i giovani cineasti promettenti, ha twittato Renzi con l’hastag #trentacentimetriperte. Facili ironie dei Grillini sul come vadano usati dalla Boschi quei trentacentimetri.
– Lanusei, comune sardo dell’Ogliastra, viene ridotto a Lanucinque dopo l’austero rifiuto di rinunciare alla produzione di lana da sole pecore non clonate. A chi tacciava i pastori di Lanusei di essere retrogradi, essi continuano a rispondere: “Se sono clo nate non sono in Sardegna nate, quindi non le vogliamo, ahiò!”. Il ragionamento potrà pur fare grinze, ma il risultato non le fa affatto (come la pregiatissima lana di Lanusei, o Lanocinque che la vogliano chiamare).
– Per adeguarsi al nuovo slang anglofono internazionale ufficiale, il Mar Mediterraneo diverrà Mar Mediterranew.


(c) apolide sedentario 2017
DOWN DOW FOREVER

 

Leave a Reply