OBIETTIVO SENSI BILE – chi semina ‘o dio raccoglie ‘sti tempi

– La fine del mondo è considerata dai Servizi Internazionali una minaccia veritiera al Mercato Globbbale.
– Indiscrezioni rivelano che Salvini venne escluso dall’Accademia degli Ufficiali della Marina poiché all’urlo “Uomo in mare!” continuava a rispondere “negrodimmerda”.
– La Chiesa di Scientology protesta per non essere posta sotto protezione come accade invece per le altre Chiese del mondo. Alla risposta Onu secondo la quale loro hanno già i loro Top Gun e i Cruise relativi come armi di difesa, i seguaci del metodo Dianetic si sentono presi per il culo. L’Onu non nega di averli presi per il culo, che però si è rivelato non puzzare, ed essere anzi molto “clear”. Questa la capiscono solo gli Scientologisti. Speriamo capiscano anche il mio vaffucasserulicani.
– D’ora in poi nelle borsette delle donne in carriera che invece che in corriera vadano in aereo potrà esser contenuto solo: rossetto, portamonete, edulcoranti per caffè, fazzoletto, occhiali da lettura, mentine, una stilografica, dieci sterline, una sputacchiera. Chi non avesse la stilografica o la sputacchiera potrà acquistarle all’aereoporto.
– Il pulcino Pio è nel mirino degli integralisti che minacciano i valori cristiani del pollaio.


(c) apolide sedentario 2017
DOWN DOW FOREVER

 

Leave a Reply