MISURE ECONOMICHE – 1/20 MARZO 2017 – a cura del dott. Marino Rafisco

– Accettate come Ogm importabili le pecore di sabbia, da cui si può ottenere la lana di vetro. Quest’ultima è però proibita in quanto cancerogena, analogamente all’amianto. Per cui gli allevatori di pecore di sabbia saranno risarciti dei mancati introiti.
– Gli abitanti di Lamporecchio (provincia di Pistoia) dovranno smetterla di far finta di non sentire i richiami governativi con la scusante della sordità. Secondo le perizie, essi casomai sarebbero ciechi se abitanti di Lampocchio, o sordi se abitanti di Frastuonorecchio.
– Il movimento musicale largo avrà un aumento delle tasse sull’uso di suolo pubblico durante i concerti.
– Essendo le matite molto demodé anche nelle scuole primarie, d’ora in poi non si parlerà più di lapislazuli bensì di lavagnaluminosalazuli.
– Herman Melville oltre al notissimo Moby Dick scrisse anche I Racconti della Veranda, ma nessuno li lesse poiché la veranda di Melville fu considerata abuso edilizio, e abbattuta insieme a tutti i racconti che la riguardavano. La balena bianca sopravvisse invece alla bonifica dell’area, così come anche alle arpionate dei pescatori.
– Il fascio di fotoni del laser non sarà sottoposto alle legislazione antifascista. Alcuni reduci partigiani parlano di “svendita dei valori resistenziali alla cultura dello stadio”.
– Lancillotto, cavaliere di Re Artù (del quale si fece la moglie Ginevra), viene degradato a Lancillcinque. Primo perché si è fatto Ginevra. Secondo perché la Tavola Rotonda poteva sparecchiarla dopo averci banchettato con la suddetta fedifraga. Terzo perché Ginevra conservava fondi neri altrui.


(c) apolide sedentario 2017
DOWN DOW FOREVER

ho perso, ma il montepremideipaschi era solo namontagnadimmmerda, tenetevi stafognazza di mondo

Leave a Reply