OBIETTIVO SENSI BILE – chi semina ‘o dio raccoglie ‘sti tempi

– I box della scuderia Red Bull saranno presidiati da corpi speciali dopo le minacce ricevute da una falange di sedicenti Toreri Franchisti contrari ai manzi comunisti. I servizi segreti deviati, a detta dei servizi segreti dritti, starebbero fomentando ed armando questi nostalgici iberici (non si capisce se nostalgici di Franco o della corrida sempre più osteggiata). La Red Bull da parte sua è indecisa se rispondere con un sorpasso o un’incornata.
– La propaganda occidentale sostiene che gli islamici vorrebbero imporre la modifica del Carnevale in Carnevalemanonsuina.
– Il Califfo sostiene essere demenziale l’accusa occidentale secondo la quale vada considerato criminoso il ritrovamento di corpi che giacciono in ogni giacimento sia via via stato conquistato dai suoi uomini.
– Il parto cesareo è considerato a rischio qualora l’Isis si espandesse ai danni degli imperi (e imperatori) occidentali. L’Intelligence sostiene che verrebbe imposta la sostituzione con il parto califfico.
– Per farla semplice che la capiscano anche i bambini, la ministra dell’istruzione ha dichiarato che la buona scuola è minacciata dai cattivi terroristi.


(c) apolide sedentario 2017
DOWN DOW FOREVER

 

Leave a Reply