MISURE ECONOMICHE – 10/28 FEBBRAIO 2017 – a cura del dott. Marino Rafisco

– L’insostenibile leggerezza dell’essere verrà leggermente tassata. A chi si opporrà dicendo tale tassazione insostenibile per le sue finanze disponibili verrà concesso uno sconto per l’acquisto di energie sostenibili, ma dovrà comunque pagare la leggera tassazione dell’avere.
– I megaliti sono aboliti dal Governo con la motivazione che per sedare la loro metalitigiosità ci vorrebbero costosissimi megagiudici di megapace.
– Il quadrante della meridiana sarà ridotto ad un terzante. Il quarto di tempo quotidiano così abolito sarà trascorso interamente su Facebook, virtualizzandolo per sopperire alla depauperazione reale.
– Bocciata da Marchionne l’idea “promozional-folkloristica” di Lapo Elkann di trasformare la Lancia in Alabarda e donare un parco auto alle Guardie Svizzere di Papa Francesco.
– Accertamenti sui famosissimi piselli di Mendel. Il fisco verificherà ulteriormente la sua mostruosa stranezza fisiologica, e qualora davvero risultasse trattarsi dell’unico uomo ad avere più di un organo sessuale, Mendel dovrà rispondere di aver fatto mercimonio prostitutivo della sua bizzarria morfologica.
– Rifiutata dal governo centrale la proposta di merateizzazione delle rate in sospeso del Comune di Merate. Fossero state merate in sospeso, forse una sorta di autoproclamata meraetizzazione sarebbe stata plausibile. Anche se la Corte dei Conti in seduta congiunta con l’Accademia della Crusca si è pronunciata sostenendo che si sarebbe dovuto allora piuttosto parlare di “nostrapropriarateizzazione”.
– Si indaga per comprendere se il “Vuoto d’amore” dell’omonima raccolta poetica di Alda Merini (1995) fosse a rendere.


(c) apolide sedentario 2017
DOWN DOW FOREVER

 

Leave a Reply