MISURE ECONOMICHE – 20 GENNAIO / 10 FEBBRAIO 2017 – a cura del dott. Marino Rafisco

– La Corte Costituzionale ha stabilito che se la menta è piperita dovrà essere deposta in apposita pisepoltura, rigettando le istanze degli ambientalisti che la volevano invece deporre nel compost.
– Il Cartello di Medellin, ex regno del grande Pablo Escobar, non sarà ridotto a cartellino, e Juventus, Paris St Germain e Real Madrid dovranno rassegnarsi a non comprarlo.
– Il film “Ore 10: calma piatta”, con Nicole Kidman, viene posticipato ad “Ore 14: calma siliconata”. Alla Kidman che sostiene di non essersi rifatta le tette e di trovare davvero orrendo il nuovo titolo, il Fondo Monetario Internazionale risponde che alle ore 10 le Borse sono in piena attività e col cazzo che si possa star piatti in stagnazione.
– Golda Meir (primo ministro di Israele tra il 1969 e il 1974) viene convinta ad accettare lo status di Silvera Meir, dopo aver resistito accanitamente all’ipotesi di essere addirittura limitata al ruolo di Bronzea Meir.
– La media è il valore rappresentativo dell’insieme dei valori osservati in una popolazione o in un campione. Non essendoci più valori ed essendo i campioni tutti dopati, la media è stata abolita dall’ultimo Consiglio dei Ministri. Essi divengono così peraltro a dir poco ocri, anziché a dir poco mediocri come prima.
– L'”Io diviso” dello psichiatra britannico Ronald David Laing risulta non aver pagato la parcella all’avvocato divorzista. Non regge la scusante della consensualità della divisione tra se stesso e se stesso dell’Io. Se essa fosse poi dovuta a un bipolarismo, non regge neanche la scusante “il sistema di potere vigente non paga gli avvocati divorzisti, perché dovrebbe farlo uno schizofrenico? pazzo sì, ma mica fesso”.
– Mentone, città della Costa Azzurra, diventa Mentina. La Costa Azzurra diventa Costalametà Celestina.


(c) apolide sedentario 2017
DOWN DOW FOREVER

 

Leave a Reply