OBIETTIVO SENSI BILE – chi semina ‘o dio raccoglie ‘sti tempi

– Aboliti i Natali con i fiocchi: d’ora in poi ogni pacco dovrà essere facilmente apribile per improvvise ispezione a campionamento, anche una volta giunto a domicilio del bambino e posto sotto l’albero, un po’ come le buste postali con il “lato apribile per ispezione”. Anche l’albero dovrà essere apribile per verificare non contenga una cellula combattente di Xilella.
– I bombaroli verranno messi sotto scorta insieme ai tombaroli, tutte figure arcaiche di criminale che sono considerate in estinzione da quando le bombe sono ad uranio improverito e le tombe antiche anziché trafugate vengono o distrutte a mazzate dall’Isis o polverizzate a bombardamenti aerei dagli Occidentali.
– I confessionali saranno muniti di cimici. Esultano gli allergici all’odore di cera e incenso, ritenendo la nuova misura di sicurezza possa modificare l’odore delle chiese. Sclerano invece i clerici, sia per il fastidio verso gli insetti, sia perché ritengono sacrilego il monitorare le confessioni, e sia perché irritati da quelli “con la puzza sotto il naso”.
– La farfallina di Belen dopo essere stata a rischio calze a retino è stata definitivamente liberata dal WWF.
– Un virus informatico è stato inserito dai terroristi in alcune sigarette elettroniche.


(c) apolide sedentario 2016
DOWN DOW FOREVER

 

Leave a Reply