MISURE ECONOMICHE – 15/30 NOVEMBRE 2016 – a cura del dott. Marino Rafisco

– Girano voci complottiste secondo cui Messico e Nuvole è binomio dovuto alle scie chimiche.
– Il Dalai Lama dovrà chiarire agli inquirenti e agli ispettori fiscali (i quali saranno anche fessacchiotti come tutti gli sbirri, ma almeno ben sanno come son soliti parlare gli asiatici) a chi vellà data la lama e pelché essa vellà a costui consegnata: tellolismo? tagliale il salame? incidele cuolicini sulle colteccie degli albeli?
– Il comune di Mendatica viene cancellato dalla provincia di Imperia ancor prima che la provincia stessa venga abolita per riduzione dei costi amministrativi. Sino a quella data, la provincia di Imperia sarà la stessa di prima, men datica, che non ne farà appunto più parte.
– Lo sputo del lama sarà multato in seguito alla prova televisiva.
– Bocciato il disegno di legge per il Kubilay Microchip da apporre al Kubilay Khan. Quanto al suo amichetto Marco Polo, delle libertà o meno che egli si proclami, egli dovrà spiegare se sia riferito a quello Nord o a quello Sud. Nel primo caso Salvini gli troverà un dog sitter. Nel secondo caso Marco e il suo Kubilay saranno definiti dal Matteo leghista “il cane e il porco”.
– Smentita la gaffe ministeriale che considerava il melograno perseguibile fiscalmente, giustificando la presunzione di reato col fatto che chi fa grano se fa grano e se lo grana senza pagar dazio in grano, o addirittura rispondendo sfacciatamente alla domanda “che ci fai col tuo grano?” uno strafottente “veramente me lo grano”, sarebbe stato quanto meno ambiguo.
– Visti alcuni segni di ripresa economica, il menhir (monumento megalitico composto da una grossa pietra infissa nel terreno) sarà promosso a piùhir. Per bilanciare ciò, Obelix sarà invece degradato a Obruttix.


(c) apolide sedentario 2016
DOWN DOW FOREVER

 

Leave a Reply